|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Migliorare overclock AMD Athlon 64x2 5600+
Ciao ragazzi..vorrei un consiglio da tutti voi, e sopratutto con l' occasione
sapere chi ha avuto tale processore, o meglio ancora se qualcuno ancora lo usa. Parlo di lui "AMD Athlon 64x2 5600+" Al momento ho fatto cosi: pcie frequency 101 anziche 100 in origine cpu frequency 210 anziche 200 in origine frequenza rilevata ora frequenza 2993.78 secondo voi potrei alzare di piu' la frequenza? attualmente ho 2 giga di ram e scheda video integrata,; volendo ho anche una scheda video Ati 9600 Pro da montare,andrei meglio? purtroppo non capisco come agire sulla frequenza ram ![]() P.s la ventola sul processore e quella di serie "tradizionale" se serve ed è meglio vorrei sostituirla, accetto consigli ![]() temperature rilevate attualmente: Core 1 : 35 Core 2 :30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP..........?
![]() ieri ho passato un po di tempo,pensando di curare il mio pc...pulendolo bene con aria compressa...ed invece ![]() ed ecco i guai bios sballato + pc che si spegne nel giro massimo di 1 minuto ![]() ![]() accendi,spegni...niente dico non và ![]() ![]() apro il pannello sostituisco la batteria tampone della scheda madre,poi sistemo a modo il dissipatore con la leva, rimetto il bios di default... Ed ora non và piu in crash... 2.933 di clock temperatura 33 e 26 di Cpu sarei tentato a riaumentare ![]() ![]() Che mi consigliate per migliorare questo Pc con scheda madre AsRock N68PV-GS 2 banchi di ram da 1 gb scheda grafica integrata Nvidia Geforce 7050 pv p.s altrimenti aspetto se nn crepa il pc in questione...n paio di mesi , massimo 3 e faccio un super Pc con budget 1.000 circa (comprensivo di licenza windows7 retail) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
c è nessuno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.