|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Tablet Packard Bell Lyberty Tab 16 GB WIFI identico ad Acer Iconia A500
Ciao a tutti,
vendo tablet Packard Bell Lyberty Tab identico all'ACER ICONIA A500 WIFI. Packard Bell è la stessa casa di Acer, ma di qualità superiore, infatti questo tablet ha rispetto all'acer iconia A500, una finitura migliore sul retro e una batteria più capiente. ![]() I dettagli tecnici potete vederli qui: http://www.packardbell.it/pb/it/IT/c...ibertytab-home Display da 10,1 pollici che visualizza la risoluzione di 1.280 x 800 punti e ha una configurazione basata sul SoC Tegra 2 250 di Nvidia da 1 GHz, affiancato da 1 GB di RAM. Non mancano il vano per MicroSD, che consente un'espansione dello spazio di archiviazione di 32 GB, e la webcam posteriore da 5 megapixel. La connettività prevede una porta mini USB e una USB standard, l'uscita HDMI e i soliti Wi-Fi e Bluetooth. Il modulo GPS è integrato. Il tablet di Packard Bell è disponibile in colore rosso acceso con finiture grigio argento, pesa 740 grammi e misura 26 x 17,7 x 1,33 centimetri. E' stato aggiornato ad Android 4 ICS con la rom ACER in modo da essere sempre supportato per il futuro. Non ho più lo scontrino, ma ha ancora garanzia fino ad ottobre 2013, e con il seriale potrete accedere alla garanzia per qualsiasi problema. Lo vendo completo di custodia nera di pelle che permette di tenerlo in piedi, caricabatterie originale, scatola originale, tenuto bene. Prezzo 200 euro REGOLE preferenza consegna a mano a Roma coda 24 ore vendita con la formula visto e piaciuto, quindi no rimborsi spedizione a carico vostro con spedireweb o altro corriere se preferite
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
devo leggere le caratteristiche!
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.