|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Fasi realizzazione sw
Ciao a tutti
mi consigliate un libro che spieghi come realizzare o un sw o un sito o un portale che sia professionale, sicuro ecc Quello che cerco è un libro che da 0 spieghi come realizzare un sw dall'analisi alla realizzazione. Dato che utilizzo .net, c'è un libro che spiega come realizzare tutte queste fasi in .net? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
innanzitutto vuoi realizzare un software o un sito? sono 2 cose molto diverse.
secondo, non c'e' nessun libro che ti dica come farlo cosi' in generale... ci sono libri che ti insegnano a programmare in un certo linguaggio, per esempio
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao
per ora mi sto concentrando sulla realizzazione di siti in .net, ma non riesco a trovare un libro che spieghi le varie fasi e i vari livelli da realizzare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao
infatti stavo recuperando un pò di materiale sull'ingegneria del software. Ma oltre ai libri(quale mi consigli?), ci sono siti dove trovare esempi pratici o dove trovare materiale per studiare? andora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
L'ingegneria del sw va scomodata per progetti di grandi dimensioni e continuamente aggiornati, per progetti piccoli e poco aggiornati si vede poco delle sue potenzialità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.