|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
[MI + ss] Cellulari aziendali
Ciao a tutti,
Facendo un ripulisti generale sono saltati fuori 2 telefoni cellulare usati. Blackberry Curve 9000 Il cellulare presenta normalissimi segni di usura (un paio di anni di utilizzo alle spalle) e funziona perfettamente. Scendendo nello specifico dal punto di vista estetico presenta una lievissima riga sul display (esterna) e qualche graffio sulla cover posteriore. Il cellulare rimane lievemente impressionato, come se fosse penetrato un liquido di qualche genere (probabilmente in fase di pulitura prima di essere messo in soffitta): il difetto si nota poco su schermo nero, su schermo bianco invece è proprio palese. Non riparo cellulari ma sono sicuro che qualcuno di più esperto può risolvere questo piccolo problema. Il cellulare è brandizzato Vodafone e viene venduto assieme a: - caricabatterie originale - custodia originale al prezzo di 80,00 € ![]() ![]() Samsung SGH-i320 Il cellulare presenta normalissimi segni di usura (uso intenso per 6/8 mesi) ed perfettamente funzionante. Non presenta difetti estetici da rilevare. Non è brandizzato e viene venduto assieme a: - caricabatteria originale - n°2 batterie originali (quella del telefono + 1 di riserva) al prezzo di 70,00 € ![]() ![]() Regole generali - Ho una mail: la guardo più spesso, è ordinata e dallo spazio illimitato, per cui preferisco che mi contattiate li (non vi lamentate, quindi, se non ricevete risposta ai pm). - La merce è da considerarsi perfettamente funzionante, eccetto ove ESPLICITAMENTE segnalato. - E' buona norma far seguire a “coda” una mail, anche fosse solo un “Sono al lavoro, ci sentiamo più tardi”, per farmi capire che siete vivi. - Serietà: la fornisco e la gradisco. Regole di topic/coda/precedenza/etc. - Code rapide (8h). - “Coda” equivale ad accettare il prezzo richiesto. - Commenti/Suggerimenti/Insulti/Proposte indecenti/Foto e chi più ne ha più ne metta via mail, TOPIC PULITO. - Precedenza a chi acquista più oggetti per un valore complessivo maggiore e/o ritira a mano. - Scambio SOLO ED UNICAMENTE (ed EVENTUALMENTE) con merce che cerco (vedi in firma), NO in altri casi. - In vendita altrove, la merce può essere ritirata in QUALSIASI momento. Pagamento - Forme accettate (in ordine di preferenza): Contanti (a mano) / Postepay / Bonifico Bancario / Paypal (in questo caso le trattenute sono a VOSTRO carico) - PRIMA verifico il pagamento, POI spedisco (con il Bonifico, per accelerare l'operazione, potete inviarmi una copia dell'operazione od il codice CRO via mail). - NO forme di pagamento particolari di nessun genere (post-prova, post-vendita, post-qualunquecosa). Spedizione - a VOSTRO carico (i prezzi sono da considerarsi NON COMPRENSIVI di spedizione). - non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti, è vostra facoltà richiedere l'assicurazione sul pacco (ovviamente a VOSTRE spese). Post Vendita - PRIMA di acquistare un oggetto è assolutamente necessario assicurarsi che lo stesso sia compatibile con l'hardware in vostro possesso e di essere in grado di montarlo... Non mi assumo nessuna responsabilità sulla vostra noncuranza. - Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano od informazioni, questo non significa che io debba diventare un call-center di assistenza tecnica. Feedback - Precedenti thread Componenti: 1 - 2 - Precedenti thread Portatili, PC Desktop completi e software: 1 - 2 - 3 - Precedenti thread Telefonia: 1 - 2 - 3 - 4 - Trattative concluse: Codice:
advapi - Boscagoo - Solit - shokobuku - fpe - sauron_x - imre85 - Andro17 - liberato87 - tetsuya31 - ghost driver - CoreVD - bassk5 - xketto85x - khalhell - Al3xG - garfles - blair - salvo86ct - Obelix-it - §pier§ - galaverna - egio66 - PaolinoB - Ambra4 - -TheKing- - Super-Vegèta - metalgrayfox - bellinus - bottoni - Deadoc3 - Alessio.16390 - kamoscio - Im_realspark - mediaplanet - kanedakaneda - diesel701 - gianluca_212 - Lanfi - Seboz - Baco84 - EvilRob - Alex_ - MaiDaSolo - zerik - ciopdj - MORGOTH88 - marvey - jollyblue - TexV - luterofland - voncio - flyteo - Mo3bius - Feroz - fragniesco Una lettura attenta del regolamento aiuta a non cadere in spiacevoli equivoci.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppo che mi passa
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Possiamo chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.