|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
[BG + ss] PC Desktop - PC Notebook (in aggiornamento)
PC DESKTOP
HP Compaq DC5750 ![]()
125,00 € HP Workstation XW4200 ![]()
95,00 € HP Workstation XW4600 ![]()
160,00 € PC NOTEBOOK Macbook Pro A1286 ![]() ![]() ![]() ![]()
900,00 € Regole generali - Ho una mail: la guardo più spesso, è ordinata e dallo spazio illimitato, per cui preferisco che mi contattiate li (non vi lamentate, quindi, se non ricevete risposta ai pm). - La merce è da considerarsi perfettamente funzionante, eccetto ove ESPLICITAMENTE segnalato. - E' buona norma far seguire a “coda” una mail, anche fosse solo un “Sono al lavoro, ci sentiamo più tardi”, per farmi capire che siete vivi. - Serietà: la fornisco e la gradisco. Regole di topic/coda/precedenza/etc. - Code rapide (8h). - “Coda” equivale ad accettare il prezzo richiesto. - Commenti/Suggerimenti/Insulti/Proposte indecenti/Foto e chi più ne ha più ne metta via mail, TOPIC PULITO. - Precedenza a chi acquista più oggetti per un valore complessivo maggiore e/o ritira a mano. - Scambio SOLO ED UNICAMENTE (ed EVENTUALMENTE) con merce che cerco (vedi in firma), NO in altri casi. - In vendita altrove, la merce può essere ritirata in QUALSIASI momento. Pagamento - Forme accettate (in ordine di preferenza): Contanti (a mano) / Postepay / Bonifico Bancario / Paypal (in questo caso le trattenute sono a VOSTRO carico) - PRIMA verifico il pagamento, POI spedisco (con il Bonifico, per accelerare l'operazione, potete inviarmi una copia dell'operazione od il codice CRO via mail). - NO forme di pagamento particolari di nessun genere (post-prova, post-vendita, post-qualunquecosa). Spedizione - a VOSTRO carico (i prezzi sono da considerarsi NON COMPRENSIVI di spedizione). - non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti, è vostra facoltà richiedere l'assicurazione sul pacco (ovviamente a VOSTRE spese). Post Vendita - PRIMA di acquistare un oggetto è assolutamente necessario assicurarsi che lo stesso sia compatibile con l'hardware in vostro possesso e di essere in grado di montarlo... Non mi assumo nessuna responsabilità sulla vostra noncuranza. - Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano od informazioni, questo non significa che io debba diventare un call-center di assistenza tecnica. Feedback - Precedenti thread Componenti: 1 - 2 - Precedenti thread Portatili, PC Desktop completi e software: 1 - 2 - Precedenti thread Telefonia: 1 - 2 - 3 - Trattative concluse: Codice:
advapi - Boscagoo - Solit - shokobuku - fpe - sauron_x - imre85 - Andro17 - liberato87 - tetsuya31 - ghost driver - CoreVD - bassk5 - xketto85x - khalhell - Al3xG - garfles - blair - salvo86ct - Obelix-it - §pier§ - galaverna - egio66 - PaolinoB - Ambra4 - -TheKing- - Super-Vegèta - metalgrayfox - bellinus - bottoni - Deadoc3 - Alessio.16390 - kamoscio - Im_realspark - mediaplanet - kanedakaneda - diesel701 - gianluca_212 - Lanfi - Seboz - Baco84 - EvilRob - Alex_ - MaiDaSolo - zerik - ciopdj - MORGOTH88 - marvey - jollyblue - TexV - luterofland - voncio Una lettura attenta del regolamento aiuta a non cadere in spiacevoli equivoci.
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 23-09-2012 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppo che mi passa
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
interessato al primo
mi dai le misure del case sei sicuro abbia come scheda video la x200? mi dai il modello completo del computer
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
ho letto il tuo messaggio troppo tardi, ora sono a casa. Domani do una risposta a tutte le tue domande ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
- 39.4 x 11.4 x 34.3 cm - Xpress 200 series integrata - HP Compaq dc5750 Sm Form Factor ALL Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
HP Compaq DC5700
coda per questo spedito!!!! sento un amico e in serata o al max domani mattina ti faccio sapere. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
non so se c'è trattativa ma volevo solo scongiliarti di vendere all'utente Luise con pagamento post prova. sono giorni che attendo un suo pagamento per un mio portatile.
Ultima modifica di avalon1860 : 10-07-2012 alle 02:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Rispondo via mail
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto uppo ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.