|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
registrare audio di sistema
salve a tutti.
in questi giorni ho fatto delle ricerche sulla registrazione dell'audio di sistema, ovvero la possibilità di registrare tutto ciò che esce dalle casse del pc. Quindi ad esempio se stiamo tenendo una conferenza tale funzionalità ci permette di registrare sia ciò che diciamo noi al microfono, sia ciò che ci viene risposto dall'altra parte, sia qualsiasi altro suono che esce dal nostro pc in quel momento, come ad esempio una canzone che stiamo ascoltando dal pc. Da quanto ho capito non tutte le schede audio integrate hanno questa possibilità, a prescindere dei software che poi si vanno ad utilizzare per la registrazione. Vi chiederei dunque: 1 - ho capito bene? oppure in realtà tutte le schede audio integrate hanno la possibilità di fare questo? 2 - se è vero che non tutte lo fanno, come faccio a capire se la scheda audio di un pc che sto acquistando ha questa possibilità? In particolare ho visto un HP elitebook su ebay 8440p, ma ne il venditore ne l'assitenza hp sa dirmi con certezza se la scheda audio del pc in questione sia in grado di fare quanto detto. Can you help me? Grazie mille Marco Ultima modifica di Off_Topic : 05-02-2013 alle 11:49. Motivo: missclick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di solito nei driver e' una vocina tipo "Mix audio" o come nelle creative "tutto quel che senti",
ma non ci sono certezze con le integrate, basta che scrivano un driver diverso e spesso cambiano anche le features disponibili. Se devi essere sicuro di determinati utilizzi e' meglio comprare una scheda dedicata che almeno normalmente hanno un minimo di restrizioni sul fatto che possano o meno perdere determinate opzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.