|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Na+sped] Galaxy Nexus 1 mese di vita + Cover e pellicola
Vendo come da titolo Galaxy Nexus (Modello con seriale C9) con un mese di vita, scontrino del 1 Novembre 2012.
Il telefono è nuovo, completo di accessori originali, scatolo originale. In più regalo cover S-Line e pellicola opaca già applicata. CLICCA QUI PER LE FOTO Vendo per 280 euro. Valuto eventuali scambi con S3 o HTC ONE X in privato. Regole di vendita: -Precedenza a chi prima paga -Scambio a mano zona Pompei (Na) -No pagamento post spedizione -Eventuale spedizione con corriere veloce (da concordare con l'acquirente) -In vendita ovunque
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia Ultima modifica di legolas7 : 11-12-2012 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Interessato ma con prezzo inferiore. Ti mando in pvt la mia offerta.
Fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Ciao, coda se limi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora disponibile Scrivimi in pvt
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
|
che modello è del nexus?puoi dire il modello esatto?e magari qualche foto
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il modello se può servire è della serie C9 quindi nessun difetto. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda con limatina
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perdonami hai ragione tra i tanti msg ricevuti ho dimenticato di risponderti!
Scusami ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ho capito, ma le code sono tali e quindi prima di rispondere ai "tanti msg ricevuti" dovevi chiudere il discorso con me in qualche modo.
Le scuse le accetto, figurati...ma l'epilogo non è nè educato nè corretto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.