|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Avira antivir + MalwarebytesPRO + Comodo firewall
Avevo gia installato malwarebytes pro e comodo FIREWALL e quando ho provato a installare avira mi dice che c'è incompatibilita, ma sul web ho letto che è una specie di bug .. voi ne sapete qualcosa ?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
No, non è un bug, è un semplice avviso che consiglia di disinstallare i due prodotti.
Il che non serve visto che molti utenti li usano assieme senza problemi, di fatto non c'è nessuna incompatibilità. L'unica accortezza è inserire le reciproche esclusioni dalla scansione
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
mi potresti aiutare gentilmente? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Per quanto riguarda Avira..boh non mi ricordo non lo uso da tempo, però la procedura da seguire per escludere mbam dal controllo è grossomodo la stessa cosa..se non riesci chiedi nel 3d dedicato di avira.
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD nello specifico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.