|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
domanda stupida sul settaggio di alcuni programmi di download
ciao a tutti, innanzitutto mi opresento....
sono ruggiero ho 29 anni e sono di alessandria...scusate ma non sono riuscito a trovare la sezioen adatta per presentarmi.... ![]() la mia domanda è semplice e forse moooolto banale per la maggior parte di voi... esiste un modo per poter impostare un orario preciso per permettere a programmi tipo jdownloader e ntorrent di scaricare i file impostati? mi spiego...ho un abbonameto wimax flat che mi toglie limitazioni dopo le 24.00 quindi volevo trovare qualcosa per far partire i download dopo quest'orario... io ho indicato i due programmi...ma se ce ne sono altri indicateli pure... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non hai bisogno di nessun programma, basta usare le Operazioni Pianificate integrate in Windows ed scegliere a che ora avviare il software.
Di solito una volta aperti programmi con Jdonwloader o altri iniziano a scaricare direttamente senza nessun operazione da parte dell'utente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Come sopra, però aggiungo che molti di questi programmi dispongono anche di un pianificatore interno.
Per la cronaca, che succede in altri orari? Ti viene addebitato qualcosa oppure è solamente lento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
è il wimax xke dove sono io nn arriva una cippa... si c'è una sorta di limitazione... in poche parole ho ogni giorno 1gb dall 8.00 alle 24.00 e illimitato nel restante orario... superata la soglia ogni giorno il contratto dice che lo limita a 516... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.