|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
MacBook pro appena comprato per passaggio da windows?
Ciao a tutti ho appena preso un MacBook pro mid2012 usato da 1 mese a 820 euro visto che nuovo costa 1600 ho preso l occasione al volo... solo che ho un fisso che uso sempre windows 7 e un cellulare android e nn ho mai usato i mac solo che sento da tutti quelli che l hanno che è moltomeglio di windows... come mi troverò? Riuscirò a sincronizzarlì e usarli tipo in giro il mac e a casa il fisso windows senza problemi di dati condivisioni...
Grazie ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
io mi ricordo di tè...
voler prendere un mac e voler installarci windows non hs senso, non era meglio tenere l hp envy allora? ![]() vai nella sezione apple e chiedi a loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi penso che riespetto all'envy sia più potente il macbook pro e che la batteria duri anche d + e poi è + portatile così vendo sia envy che netbook 1215n |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque rispetto al hp che hai come cpu và un po di più e come gpu và di meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
I pc della Apple costano tanto perché sono di moda. Nè più nè meno di questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e sei fortunata a non averlo pagato 1600... osx è talmente simile a linux (entrambi con kernel unix) che una volta con ubuntu e tema macbuntu mi hanno scambiato il netbook in firma per un macbook air (lo giuro)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dopo avere il mac da 3 mesi quasi devo dire che la batteria dura un sacco lo schermo mi Piace molto (ho messo una pellicola opaca) il touchpad non ha paragoni tanto che non sento quasi la necessità di un mouse esterno e lw gestire sono molto comode. L unica cosa è che devo ancora capire bene il funzionamnto del sistema operativo essendo abituata a win ma almeno con il mac non devo continuare a riavviare aggiornare riavviare e poi è potente e Photoshop gira benissimo. Ovviamente a 1600 nn l avrei comprato ma a 820 quanto l ho pagato io ne vale la pena. Lo uso spesso in uni ed è proprio comodissimo anche per pendere appunti e la qualità costruttiva è eccellente ho preso in mano un Samsung serie 5 e sembra fragilissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.