|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mappysil dove? (Parma)
Voglio comprare Mappysil per insonorizzare il case, quello liscio.
Dove lo trovo? Su Infomaniak c'è ma viene, come tutte le cose, uno sproposito. Mi dite anche che spessore ha quello liscio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
Armati di portafoglio gonfio e gira per gli installatori di impianti hi.fi per auto. Hanno delle cose galattiche!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao!!
anke io sono di Parma!! guarda il mappysil l'ho trovato in un negozio di autoricambi nel quartiere artigianale nella zona di Via Spezia.. vicino al 2 Tempi.. ci arrivi anche da via Chiavari non mi ricordo il nome del negozio ma lo trovi di sicuro!! io l'ho pagato circa 7 € un metro quadro.. ciao!!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
Se hai dei bricocenter o dei castorama li dovresti trovarlo..... almeno, qui a milano c'e'
Ciao
![]() |
#5 |
Registered User
|
Proverò lì vicino a via Spezia. Non mi hai detto se è liscio o meno e che spessore ha.
Ma quello che si compra nei posti che mi avete detto è uguale a quello presente da Infomaniak? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Bah il Mappysil è buono solo a far aumentare la temperatura perchè l'insonorizzazione è minima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.