|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Parental Control - Timer Accesso a determinati siti
La mia mancanza d'autocontrollo mi porta ad indugiare più di quanto i miei impegni universitari consentono su Social Networks et similia.
Dato che non vorrei privarmi del tutto di mezzi tanto potenti e che possono risultare anche molto molto utili, e dato che non posso limitare l'accesso ad internet, dal momento che ne ho un grande bisogno anche per faccende non ludiche, cercavo un software, o un comando di parental control integrato in un qualche antivirus, protetto da password che affiderei a qualcun altro, limitare il mio accesso. La soluzione ideale mi era sembrata Internet Security Controller. Peccato che con Google Chrome (contrariamente a quanto avviene con IE), non funzioni con Facebook, mentre con altri siti, come Youtube, funziona perfettamente. Mi spiego meglio: se cerco Facebook.com o una qualsiasi pagina specifica di Facebook esso fa il suo dovere, ma se scrivo un indirizzo sulla barra esso non blocca proprio niente. Qualcuno sa risolvermi quest'ultimo problema o consigliarmi alternative? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
Mah..alquanto strana come richiesta..esistono dei guantoni,accuratamente attaccati con ventosa al tavolo,con timer incorporato,che allo scadere del tempo che hai impostato ti danno una bella papina che vedrai come spegni subito quel pc...
![]() Quote:
è un componente di Mozilla Firefox,gli puoi dare una lista bianca come pure una lista nera che ti bloccherà.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
http://www1.k9webprotection.com/
questo è potentissimo e non aggirabile Certo poi visto i presupposti è una soluzione un pò estrema... Del resto bisogna imparare a controllarsi, non è una soluzione "costringersi", bisogna avere volontà, non sempre ci sarà qualcosa a controllarti. Non voglio criticare, è solo un consiglio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.