|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ale_44473.html
La società annuncia il licenziamento di 325 dipendenti e il congedo di 120 contrattisti: le nove divisioni di sviluppo e programmazione verranno accorpate in una singola divisione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
"Strategie di consolidamento"!... che belle parole che vengono usate, al giorno d'oggi... fanno sembrare i licenziamenti una cosa davvero positiva!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
per loro lo è infatti.... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
beh se anche la paypal sente la crisi allora tutto il mondo è nella M
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per forza hanno delle commissioni stratosferiche, va ben oggi va bene domani ma poi i negozi cercano vie alternartive ed io difatti per i miei acquisti non la uso piu da molto tempo, preferisco carta di credito o bonifici e sei a cavallo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
io dove posso uso moneybookers (skrill), mi trovo meglio che con Payp
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda i rivenditori non credo che le commissioni si discostino da quelle dei gestori di carte di credito. Poi mettere a paragone paypal-carte di credito con i bonifici non mi sembra proprio il caso, con i bonifici se qualcosa va storto puoi dire buonanotte ai soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Quote:
![]() Alla fine chi ha piccoli volumi preferisce paypal. O i bonifici online, spesso chi paga con bonifico ha pure degli sconti.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La forza lavoro complessiva e' di 13mila persone.
forse e' possibile che il taglio di 300 persone e' dovuto solo da troppi incarichi doppi. A me piace molto Paypal e lo uso come pagamento principale a meno che mi si chieda un esborso supplementare (ma di solito quei negozi fanno pagare di piu' anche le carte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Crema
|
PAYPAL IL METODO PIU' SICURO??????????
...ma stiamo scherzando, vero??
Se volete farsi incantare dalla pubblicità di ebay e paypal allora va bene... ma sappiate che non esiste metodo più sicuro del bonifico (se fatto su un conto IT) o della carta di credito. Se uno mi paga 100 euro con paypal ed io svuoto il conto, paypal NON vi ridà nulla perchè non può più prender nulla da me! Non solo, non prende nessun provvedimento legale in quanto io non ho apposto alcuna firma per l' apertura del conto al contrario di conto bancario e pos (carta di credito). NON FATEVI INGANNARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Invece no. Se svuoti il conto Paypal anticipa i soldi e poi inizia una procedura legale
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
.
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 18-11-2012 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E' quasi sicuro ma ci sono 1000 modi che la gente sfrutta per fregare i soldi, come il chargeback che usano gli acquirenti o lo svuotamento del conto che usano i venditori etc etc. Per gli operai/impiegati mi dispiace ma come azienda non mi dispiace se chiudesse proprio visto i prezzi che fanno, come pure eBay.
Trattato positivamente con: - aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri... Ultima modifica di Alex_Trask : 02-11-2012 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
se ti ritirano i soldi dal conto è perchè l'acquirente ha trovato un iiregolarità nel prodotto e tu hai firmato un contratto registrandoti al sito e usufruendo dei suoi servizi che gli da la libertà di decidere l'esito di queste controversie,e il contratto puo essere tranquillamente impugnato in tribunale
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque non ho capito; chi va in tribunale? Tu contro paypal con l'acquirente come testimone o tu contro l'acquirente con paypal come testimone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
tu contro paypal e l'acquirente come testimone al limite
in ogni caso difficile o non difficile mi sembra un po ipocrita iscriversi a un servizio accettarne le condizioni finche ti fa comodo e poi andare in tribunale appena ti girano paypal sicuramente non si mette a prelevarti soldi senza motivo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.