|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
Pragramma gratuito per ricerca driver
Ciao,mi interessava un programma come in oggetto,ma che abbia anche (possibilmente) la possibilità di rimandarti tramite un link al sito del produttore..
![]() Lo so che è troppo facile non andare alla ricerca in manuale ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ce l'ho,mi sembra però che faccia solamente un riepilogo del sistema,anche dei driver,ma non riesco a capire quelli installati e quelli mancanti...
![]() EDIT:Ho provato DriverMax,è gratuito ma ti lascia solamente il download di 2 driver al giorno.. Però ottimo programma.. ![]()
...ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame. Fabrizio de Andrè Ultima modifica di gellok : 08-10-2012 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
I driver mancanti puoi vederli da Gestione dispositivi.
Conviene sempre installare manualmente i driver scaricandoli dal sito del produttore.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intendi da "pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche" in Windows XP??
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco,per esempio in gestione periferiche è tutto a posto ora,mentre se apro DriverMax me ne trova molti mancanti..
Che faccio gli do ascolto oppure no? ![]() Ad esempio ora non riesco più ad aprire l'hd esterno,mi dice unità non disponibile...
...ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame. Fabrizio de Andrè Ultima modifica di gellok : 09-10-2012 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quali driver ti segnala come mancanti?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao,ho visto che ora non mi segnala driver mancanti bensì quelli che hanno a disposizione un aggiornamento..
Ottimo programma.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.