|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Iphone 5 problema hw o io6 ??
Ho uno strano problema con l'iphone 5 e l'applicazione mail.
Se cerco di selezionare il campo a: per scrivere la mail la risposta del touch non è immediata...la selezione del campo avviene dopo un pò che si preme...idem se metto lo schermo in orizzontale. Con alcune applicazioni quando premo un pulsante il touch non risponde subito (solo con alcune applicazioni)... Generalmente questi problemi avvengono nella parte dello schermo vicino al tasto + del volume. E' un problema hw oppure è un problema software con alcune applicazioni non ottimizzate per il nuovo schermo? Però mail dovrebbe essere già ottimizzata essendo un app integrata. Altri possessori hanno riscontrato questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il campo a: dovrebbe essere selezionato di default nel caso di nuova mail ( il cursore sta lì) .... se intendi l'apertura dei contatti (+) a destra, a me lo apre subito...
Io non ho rilevato quasto problema, per ora, con nessuna app di quelle utilizzate. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì il campo a é attivato automaticamente però se lo voglio riselezionare per magari modificarlo dopo aver inserito gli altri campi in questo caso iniziano i problemi con il touch...hai provato a fare così ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io ( ma anche altri, pure la recensione di telefonino.net lo cita) ho riscontrato una minore sensibilità nel touch rispetto al 4s... alcune volte è necessario tappare con più decisione rispetto a prima...
alcuni dicono che sia la tecnologia in-cell ma non saprei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao,se non riscontri il problema con tutte le app allora è chiaro che si tratta del software :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.