Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-05-2012, 09:29   #1
LionelHutz
Senior Member
 
L'Avatar di LionelHutz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Messaggi: 4570
[Aspettando] Fifa 13



FIFA 13 - EA SPORTS RIVELA UNA SERIE DI INNOVAZIONI RIVOLUZIONARIE

REDWOOD CITY, California – 15 Maggio 2012 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha rivela ben cinque novità che, insieme al set di caratteristiche più esteso e profondo nella storia della serie, porteranno dei cambiamenti rivoluzionari a EA SPORTS™ FIFA 13.

“Stiamo perfezionando il miglior gioco sportivo del mondo con delle innovazioni che catturano tutta la drammaticità e l’imprevedibilità del calcio reale” ha affermato David Rutter, Executive Producer di FIFA 13. “Saranno novità che rivoluzioneranno la nostra intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo della palla e le collisioni, per creare delle vere lotte per il possesso di palla lungo tutto il campo e per dare più libertà e creatività alla fase di attacco”.

L’intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunta dal franchise di FIFA porterà FIFA 13 su console HD e su PC. La nuovissima Attacking Intelligence permette ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo e di trovare la soluzione più adeguata per eludere le difese avversarie. I giocatori ora possiedono l’intelligenza di creare, curvare e modificare la traettoria della corsa per sfruttare al meglio il movimento dei compagni di squadra, nonché offrire nuove soluzioni di passaggio e nuove azioni di attacco pericolose.

In FIFA 13, grazie al sistema di dribbling più vasto mai sviluppato, ogni tocco di palla è fondamentale. Ispirato dal miglior giocatore al mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di sfidare i propri avversari con tocchi precisi, che combinati al movimento a 360° daranno una libertà di movimento senza limiti. Le sfide testa a testa con i difensori saranno più divertenti, coinvolgenti e creative. I giocatori cambiano direzione più velocemente, sono più energici nell’accelerazione con la palla e più efficaci nell’evitare i difensori negli allunghi. Il FirstTouch Control in FIFA 13 trasforma il modo in cui i calciatori controllano la palla, eliminando quel tocco quasi perfetto dato ad ogni giocatore sul campo e creando incertezza nel controllo di palla. Ora fattori come il pressing, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influenzeranno il primo tocco del giocatore, creando più opportunità per i difensori di recuperare la palla persa.

La seconda generazione del Player Impact Engine evolve il gioco fisico oltre le semplici collisioni per creare delle vere e proprie lotte tra i giocatori per la conquista del pallone. I difensori si spintonano per la posizione e usano la loro prestanza e forza fisica per conquistare il possesso palla o per portare l’avversario a sbagliare il tocco. FIFA 13 Tactical Free Kicks offre uno strumento per realizzare dei calci da fermo pericolosi e imprevedibili, utilizzando i giocatori più talentuosi sul campo. Posiziona fino a tre attaccanti sulla palla, utilizza le finte e altre opzioni di passaggio per creare delle punizioni sempre più elaborate. Gli avversari potranno controbattere aggiungendo o sottraendo calciatori alla barriera difensiva, farla avanzare furtivamente, oppure mandando un giocatore a intercettare il passaggio o a bloccare il tiro.

FIFA 13 prevede anche:
Una Modalità Carriera migliorata dall’introduzione di cambiamenti sviluppati in risposta alle richieste dei fan più affezionati della serie.
Nuove caratteristiche per aumentate l’enorme offerta online di EA SPORTS FIFA, includendo miglioramenti alla modalità Stagioni Testa a Testa.
Nuove caratteristiche e benefit per l’ EA SPORTS Football Club, il servizio live cuore di FIFA.
Autenticità completa con le licenze ufficiali di più di 500 squadre.
Ulteriori dettagli sulle caratteristiche saranno annunciate nei prossimi mesi.

Tutte le IMMAGINI qui! >> http://on.fb.me/L5Gduc

FIFA 13 sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo quest'autunno, per PlayStation®3 e con supporto PlayStation Move, Xbox 360® e Kinect, Wii™, PC, PlayStation®2, Nintendo 3DS™, PSP® (PlayStation®Portable), iPhone®, iPad™ e iPod® touch e altre piattaforme mobile.

Unisciti a più di nove milioni di fan nella community di EA SPORTS FIFA su http://www.facebook.com/easportsfifa.it , o seguici su Twitter : http://twitter.com/EA_FIFA_Italia

Primi Screenshots:


Spoiler:



[IMG=463229_10150893377638979_75451513978_9797137_996365577_o]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/463229_10150893377638979_75451513978_9797137_996365577_o.jpg[/IMG]














FIFA 13 EA Sports si svela all'E3 di Los Angeles in tutte le sue potenzialità e caratteristiche con un video che le presenta al meglio!

Le novità gameplay saranno infatti diverse, e mirano a consolidare introduzioni importanti come l'orami celebre Impact Engine ora arrivato al 2.0, e tutto uno sviluppo di ciò che rende il calcio entusiasmante e coinvolgente, ovvero l'imprevedibilità e la casualità cha hanno fatto la fortuna di questo sport, e che in FIFA 13 non potevano mancare!

Attacco Intelligente — Un nuovissimo sistema di piazzamento per gli attaccanti, che avranno l'abilità di analizzare il gioco, e si posizioneranno meglio creando nuove opportunità e strategie offensive. I giocatori lavoreranno pesante ed in modo brillante per spezzare le difese, modificando la corsa per portare fuori posizione i difensori, e creando varchi per i compagni ispirando nuove traittorie di passaggio. In più, i giocatori avranno una visione di gioco senza palla tale da creare, modificare, o alterare la corsa così da capitalizzare al meglio le giocate possibili o effettive.
Dribbling Totale—Ogni minimo tocco della palla avrà un peso notevole. Affronterai i difensori con la libertà e la creatività massima. I giocatori avranno più esplosività nelle accelerazioni palla al piede, ed utilizzeranno tocchi con una mobilità a 360° in fase d'affronto avversario. La palla sarà gestibile con totale libertà ed in qualsiasi direzione così da evitare anche i tackle più pericolosi, potendo inoltre proteggere il pallone girandosi e tenendo a distanza gli avversari.
FIFA 13 First Touch Control— Un nuovo sistema eliminerà il controllo sempre vicino alla perfezione per ogni singolo giocatore, creando casualità ed incertezza nella ricezione della palla. I passaggi imprecisi saranno meno semplici da controllare, permettendo così ai difensori di capitalizzare palloni vaganti e tocchi poco precisi. Fattori come il pressing difensivo, la traiettoria della palla, e la velocità del passaggio influenzeranno il sistema di controllo e ricezione della palla. I giocatori con attributi di controllo palla ed abilità superiori avranno maggior successo. Meno tocchi perfetti, più palloni vaganti, meno passaggi a buon fine; un grande bilanciamento tra attacco e difesa.
Player Impact Engine—La seconda generazione del pluri-premitato motore di gestione della fisica dei contrasti si espande ancora coinvolgendo non solo le collisioni, ma anche le battaglie senza palla, dando ai difensori più strumenti per guadagnare il possesso palla. I difensori useranno infatti il loro corpo, spingeranno e tireranno per tenere la posizione, ed utilizzeranno peso e forza fisica per ridurre il controllo e la gestione della palla da parte dei rivali in campo ancora prima che tocchino palla.
FIFA 13 Punizioni tattiche—Punizioni ad alto tasso tecnico di imprevedibilità e pericolosità. Si potranno posizionare tre attaccanti sul pallone, e confondere gli avversari con falsi sprint, ci saranno a disposizione più opzioni passaggio e finalizzazioni più elaborate. Gli avversari potranno aggiungere o sottrarre giocatori in barriera, o lanciare uno di loro contro gli avversari per bloccare il tiro o il passaggio.
Ma eccovi al video!
http://www.youtube.com/watch?v=OtOiC...layer_embedded
__________________
Tutto a volontà

Ultima modifica di LionelHutz : 05-06-2012 alle 17:36.
LionelHutz è offline  
Old 15-05-2012, 10:55   #2
tex93lo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rivoli
Messaggi: 302
Mi viene già voglia di averlo per PC. Al 12 non ho ancora finito di giocarci ehheheh attendo nuove news dalle modalità online e sopratutto da Ultimate team.
tex93lo è offline  
Old 15-05-2012, 11:43   #3
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Premesso che difetti ce ne saranno sempre devo dire che come sempre si muovono nella direzione giusta andando a "limare" un gameplay ed un "parco modalità" già comunque molto soddisfacente. Bisogna però che ottimizzino seriamente la versione pc...
T-Duke76 è offline  
Old 16-05-2012, 09:10   #4
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
iscritto

non vedo l'ora d'averlo tra le mani
__________________
MySteam
chil8 è offline  
Old 16-05-2012, 09:25   #5
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Iscritto!
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline  
Old 16-05-2012, 09:54   #6
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14168
Salvo clamorose sorprese dalle demo quest'anno niente pallone.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 16-05-2012, 10:44   #7
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Iscritto ovvio!

Aspetterò la demo di settembre prima di decidere per bene, ma di solito i titoli sportiti annuali finisco per prenderli sempre
Comunque, di solito grandi rivoluzioni si anno ogni 2 anni, tipo da Fifa 10 console a Fifa 12. Questo Fifa 13 se limerà per bene i difetti del 12, sarà comunque un gran gioco. Già fifa ora come ora, è imho il gioco sportivo con il miglior reparto animazioni, se lavorano bene sull'impact engine come hanno descritto avrà davvero un grande impatto.
Speriamo poi in una IA finalmente degna la cosa bella comunque è che alla EA sports lavorano molto a contatto coi tifosi del titolo, e cercano di ascoltare il più possibile i feedback delle varie comunità, lavorando a stretto contatto con loro. E se pensiamo che stiamo parlando di EA, fa un certo effetto

QUI c'è anche l'anteprima di spaziogames.


ps: le immagini inutile metterle sotto spoiler, purtroppo nel forum lo spoiler è abbastanza all'antica
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 16-05-2012, 13:21   #8
LionelHutz
Senior Member
 
L'Avatar di LionelHutz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Messaggi: 4570
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Iscritto ovvio!

Aspetterò la demo di settembre prima di decidere per bene, ma di solito i titoli sportiti annuali finisco per prenderli sempre
Comunque, di solito grandi rivoluzioni si anno ogni 2 anni, tipo da Fifa 10 console a Fifa 12. Questo Fifa 13 se limerà per bene i difetti del 12, sarà comunque un gran gioco. Già fifa ora come ora, è imho il gioco sportivo con il miglior reparto animazioni, se lavorano bene sull'impact engine come hanno descritto avrà davvero un grande impatto.
Speriamo poi in una IA finalmente degna la cosa bella comunque è che alla EA sports lavorano molto a contatto coi tifosi del titolo, e cercano di ascoltare il più possibile i feedback delle varie comunità, lavorando a stretto contatto con loro. E se pensiamo che stiamo parlando di EA, fa un certo effetto

QUI c'è anche l'anteprima di spaziogames.


ps: le immagini inutile metterle sotto spoiler, purtroppo nel forum lo spoiler è abbastanza all'antica
si infatti stavo provando e riprovando ma non funziona, volevo gustarle a farle gustare a massima risoluzione però permettendo anche agli altri di navigare in maniera "agevole"
__________________
Tutto a volontà
LionelHutz è offline  
Old 16-05-2012, 13:32   #9
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Ricordo che non è possibile mettere immagini sotto spoiler.
Spoiler:
O meglio: è possibile, ma compaiono lo stesso

Però, si possono mettere sotto spoiler i link alle immagini, tag "url" anziché "img".
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline  
Old 16-05-2012, 17:34   #10
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Più che altro si spera che ottimizzino per bene l'engine grafico su pc perchè non può esserci dello stuttering/perdita di fps random così assurdo. Il bello è che nel forum ufficiale hanno aperto il thread apposito per cercare di capire i motivi di tale problema,ma alla fine se ne sono fregati ugualmente nonostante i parecchi utenti che se ne sono lamentati.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 22-05-2012, 13:44   #11
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
La grafica sembra uguale al 12, forse un pò più pulita!
Twentynine è offline  
Old 22-05-2012, 13:56   #12
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Non me lo perdo...
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 23-05-2012, 21:00   #13
Mastermind06
Senior Member
 
L'Avatar di Mastermind06
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Messaggi: 1470
Ovviamente iscritto, come al solito l'estate sarà caratterizzata da quel sano hype per Fifa.
__________________
-iMac 5K Retina-:-MacBookPro 13''-:-Trattative sui Forum: : LINK
Mastermind06 è offline  
Old 25-05-2012, 17:03   #14
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
La grafica sembra uguale al 12, forse un pò più pulita!
Infatti le prime dichiarazioni parlano di tutto tranne che di modifiche alla grafica. Un po' più pulita?! Bah.....
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 25-05-2012, 19:18   #15
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
L'engine grafico è sempre quello, non ci saranno grandi novità sotto quell'aspetto imho.
Porteranno delle migliorie come ogni anno, ma non lo stravolgeranno. Spero introducano l'effetto 3D dell'erba in tutti i replay però, vedere l'erba come una texture piatta è davvero brutto
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 25-05-2012, 20:59   #16
Mastermind06
Senior Member
 
L'Avatar di Mastermind06
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Messaggi: 1470
Una cosa che assolutamente devono correggere è a mio parere la gestione degli stadi.
Non è possibile che alcuni stadi sono bellissimi da giocare ed altri (per colori, ecc ecc) sembrano presi direttamente da un altro gioco.
Inoltre l'impossibilità di avere condizioni climatiche e notturno / giorno su tutti gli stadi mi sembra una cavolata immensa.
Ultimo ma penso sia legato a questo, quando vengono giocate le partite. Cioè parliamo di un simulatore di calcio che mi fa giocare semifinali e finali di Champions in pieno pomeriggio, capisco le licenze ma a tutto c'è un limite.
__________________
-iMac 5K Retina-:-MacBookPro 13''-:-Trattative sui Forum: : LINK
Mastermind06 è offline  
Old 30-05-2012, 11:55   #17
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
http://www.gamemag.it/articoli/3254/...smo_index.html
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 31-05-2012, 13:03   #18
Mastermind06
Senior Member
 
L'Avatar di Mastermind06
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Messaggi: 1470
Non sembra male, in effetti sono dei punti che si notano subito nel gioco quelli che ritoccheranno. Spero in una vera e propria rivoluzione nello stop dribbling ecc.
Dovrebbero a mio parere aumentare i falli.


Inviato da iPhone usando Tapatalk
__________________
-iMac 5K Retina-:-MacBookPro 13''-:-Trattative sui Forum: : LINK
Mastermind06 è offline  
Old 31-05-2012, 16:24   #19
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
Non sembra male, in effetti sono dei punti che si notano subito nel gioco quelli che ritoccheranno. Spero in una vera e propria rivoluzione nello stop dribbling ecc.
Dovrebbero a mio parere aumentare i falli.

i falli senza dubbio,una della più grandi pecche di fifa 12,praticamente inesistenti.
nessuno pretende che la cpu faccia 15-20 falli a partita,ma nemmeno che la media viaggi fra gli 0 i max 3-4 falli in rare occasioni.
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 31-05-2012, 17:31   #20
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
i falli senza dubbio,una della più grandi pecche di fifa 12,praticamente inesistenti.
nessuno pretende che la cpu faccia 15-20 falli a partita,ma nemmeno che la media viaggi fra gli 0 i max 3-4 falli in rare occasioni.
Speriamo! Nelle interviste non hanno ancora accennato a questa cosa, anche se hanno detto di aver lavorato sugli arbitri. In più col lavoro svolto sull'impact engine, anche i falli dovrebbero essere stati migliorati. In Fifa12 ci si trovava spesso di fronte a falli non fischiati, ed altri semplici contatti puniti, colpa dell'engine che leggeva male le situazioni.

Sull'anteprima del sito di Fifamania, si accenna anche all'implementazione delle stagioni da scegliere prima della partita (primavera, autunno, inverno), spero sia così perché è sempre stata una mancanza di Fifa imho, sopratutto nella modalità carriera dove anche a dicembre se c'era il sole vedevi i giocatori in campo con le maglie a maniche corte
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
 Discussione Chiusa


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v