|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
consiglio notebook 13,3/14 timelinex/envy/ DV ?? help me pls!! tetto di spesa 500€
salve a tutti ragazzi, vorrei sostituire il mio Vaio 13,3 i3 4GB ram GT310M per un portatile un pò più moderno dal punto di vista hardware.
L'utilizzo è prettamente da lavoro e di tanto in tanto ci faccio girare qualche gioco(NON FPS!) tipo super street fighter 4, picchiaduro in genere e spero possa reggere il prossimo devil may cry / metal gear solid ground zeroes. Girovagando un pò di qua e di la ho letto cose positivissime sul: 1)HP Envy 14 2)Acer timelinex 3820TG / 4830TG (mi pare di aver letto che il 4820 soffre di problemi di surriscaldamento per via del masterizzatore DVD... è vero?) 3)Hp pavillion DV6 Il problema principale è che NON voglio superare il tetto dei 500€, visto che vendo il mio attuale ad un collega e ci voglio mettere solo la differenza, considerando che il pc mi serve per lavoro e per giocare ho la xbox360... Detto ciò cosa avete da consigliarmi tra i 3 mensionati o magari qualche altro notebook che mi è sfuggito? Vi ringrazio anticipatamente. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
up! :P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.