|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ LT+sped] Samsung Galaxy Nexus NUOVO Garanzia ITALIA 24 mesi
Stupendo Samsung Galaxy Nexus NUOVO di zecca, NO BRAND e accompagnato da fattura d'acquisto valevole per 24 mesi di Garanzia ITALIA.
Tengo a precisare che non si tratta di prodotto "usato poco" (magari uno o due giorni) ma trattasi di terminale NUOVO di zecca, ancora Sigillato\Imballato!! Spedizione in tutta Italia mediante corriere espresso (DHL o TNT) con ricezione del pacco 24 ore dopo il pagamento. 299€ + ss INTRATTABILI. Postare solo ed esclusivamente se interessati.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Coda con spedizione a 300€
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Accetto l'offerta di 300 spedito. In mp ti ho mandato i dati per il pagamento. Resto in attesa del pagamento in giornata.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'utente dopo aver ricevuto tutti i dati per la ricarica postepay, dopo aver anche richiesto (giustamente) il codice fiscale, si è tirato indietro...
Telefono disponibile.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Scusami ma diciamo i fatti come stanno. Non hai voluto mostrarmi neanche una seppur minima foto della scatola o dello scontrino come garanzia. Potrai avere anche 10000 feedback positivi ma volevo assicurarmi che tu fossi in possesso della scatola, credo sia un mio diritto pretendere una foto.
Dovevo comprare ad occhi chiusi. Mi spiace ma così non ho mai comprato e mai comprerò.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ancora parli???
Stamattina ore 10:30 ti ho scritto in pvt: "Le foto sono inutili in quanto trattasi di terminale nuovo di zecca, ancora sigillato, non è un terminale usato relativamente al quale devono essere valutati segni d'usura. Foto di scontrini e fatture non ne invio per una serie di motivi." DOPO (e sottolineo DOPO) questo mio messaggio chiaro ed inequivocabile tu mi hai scritto che andava bene così e di inviarti i dati postepay per il pagamento. Ti ho inviato numero ed intestatario postepay, successivamente mi hai chiesto anche il codice fiscale, ed alla fine te ne esci dicendo che non acquisti perchè non ti ho inviato le foto. Ma stai bene?? Nel mio primo mp ti ho scritto che non inviavo foto, che ti sei fatto inviare a fare tutti i dati per il pagamento?? Classico utente perditempo... Telefono disponibile, se siete SERIAMENTE interesssati fatevi avanti altrimenti nessuno vi obbliga a postare.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
eventuale scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
offro ritiro in zona 250€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ultima modifica di sirius77 : 14-10-2012 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao Jean,se è il i9250 mi metto in coda x un conoscente.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 14-10-2012 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
coda a 270 con ritiro a mano su roma
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11, lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ma.........l'hai venduto?
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in che senso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.