|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cavo alimentatore troppo corto
Ho cambiato case e preso un CM 690 II, ma quando sono andato a connettere i cavi per la MOBO non sono potuto passare sul retro del case, ma ho dovuto connettere quello in alto passando sopra la VGA e davanti al dissipatore perchè il cavo è troppo corto. Le foto sono molto più esplicative di me
![]() http://imageshack.us/photo/my-images/641/dsc0003ov.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/824/dsc0005um.jpg/ Esistono prolunghe? Ciò può dar fastidio al flusso d'aria uscente? Grazie e buona domenica al forum! Ultima modifica di Prokofev : 17-06-2012 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Certo che esistono, ti serve una prolunga per il connettore atx 12v, ci sono a 4 o 8 pin.
Lasciarlo così dà noia e è brutto da vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro è fastidioso se si deve smontare la VGA o per manutenzione varia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
cerca prolunga EPS, su ebay ce ne sono a montagne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Per adesso potresti fare come ho fatto io dato che ho un dokker dove il cable management fa pena. Non è la migliore delle soluzioni però può andare, almeno fino a quando non acquisti la prolunga
![]()
Work in progress ![]() Ultima modifica di amdfx : 19-06-2012 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Vabbè se riesci a sistemarlo al meglio tanto meglio... Io per riuscire a trovare quella soluzione mi sono dovuto cervellare
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.