|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Cerco chi mi formatti il NOKIA 3310 a Catania o Milano
Ciao a tutti, ho un mitico Nokia 3310 che vorrei usare come 2o telefono solo per ricevere chiamate, è ancora perfettamente funzionante, ma nel riaccenderlo ho avuto la sorpresa: avevo impostato il codice di sicurezza e adesso, a distanza di anni, non lo ricordo più!
![]() Qualcuno sa formattarlo? Credo serva il cavo apposito perchè i vari codici o la procedura con i tasti Verde+*+3+ON non vanno... ![]() Io sono siciliano, della provincia di Enna ma sto spesso a Catania, fra qualche giorno dovrò andare a Milano per un mese quindi...fatevi avanti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Sul Nokia 3210 bastava il cavo (F-BUS o M-BUS) e il software LogoManager e si poteva vedere il codice di sicurezza. Sul 3310 al 99% sarà la stessa cosa ma la vedo dura trovarli al giorno d'oggi (specialmente il cavetto). Non ti resta che chiedere a qualche centro Nokia (sempre se la spesa valga l'impresa).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Eh si infatti, il programma magari si trova ma il cavetto...ora lo chiedo in giro, cambio magari il titolo della discussione se possibile.
Alla Nokia mi hanno sparato 20 €, mi compro 2 cellulari base a sto prezzo... Grazie comunque!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.