|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
cosa scegliere?
..tra acer 4830 e un samsung 300v5?
entrambi pare abbiano batteria di medio-lunga durata... l'acer pesa 2,17 e il samsung 2,45 cerco un pc abbastanza potente e che non pesi troppo e la cui batteria duri un pò e lo cercavo non in plastica.. esistono HP che non pesino una cifra? Ultima modifica di hinterlist : 07-06-2012 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
il samsung pesa appena meno di un 15,6" standard alla fine, tanto vale l' acer, meglio quello da 13" che almeno pesa meno e dovrebbe avere un autonomia un pò migliore del samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
..però sto acer mi sa che sta andando fuori produzione, dici che vale la pena anche se i negozi sembrano intenzionati a liberarsi delle scorte?
il processore i5 2410 com'è? in realtà il 3830 lo escludevo perchè ha scheda video integrata e non vorrei che mi creasse problemi nel lungo periodo dato che passo dal video editing al fotoediting passando per i giochi....non sempre ma diventando il mio unico pc non vorrei sentirmi limitata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
se vuoi quello con gpu dedicata nvidia 540m prendilo pure, la 540m nei videogiochi fà circa 2,5-3 volte + fps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e....invece il samsung np700z3a?
in un negozio il pc da esposizione lo danno a 649......(in realtà mi puzza un pò....ma il prezzo è troppo allettante..) So i problemi della wireless però non ho capito se riguardano solo il z5a o anche il z3a..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si si quello lo sto puntando....
solo che per ora in offerta a 529 c'è solo quello con ssd da 120....e io tenendo su 2 sistemi operativi, ci starei un pò stretta.... appena trovo un offerta per quello con 640gb lo prendo.....intanto mi guardo in giro ... ![]() poi ho visto che pure lo z3a da problemi di wireless...quindi scartato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
l'ho preso 570 con 640gb di HDD e 3anni di estensione di garanzia viste le mie sfighe....
Ultima modifica di hinterlist : 13-06-2012 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.