|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
anteprima pinnacle
Salve atutti,
vi contatto perchè ho qualche problemino con pinnacle 14. Dunque ho creato il progetto,lo ho salvato,modificato e salvato per un pò di volte.Adesso quando apro il progetto non vedo più l'anteprima in alto a destra.Scorre solo il cursore del tempo ma non vedo e sento nulla.Sulla storyboard le diapositive si vedano e si vede pure scorrere il tempo.Se scelgo una diapositiva,e seleziono proprietà clip riesco a editarla e vedere l'anteprima in alto a destra,dal momento che premo su ok scompare il tutto.Ho provato ad andare sulle opzioni per togliere e mettere la punta su anteprima ma non ho risolto.Ho provato ad installare pinnacle 15 e pure con questo se apro il progetto ho lo stesso problema.Problema che persiste pure se nel progetto inserisco altri filmati.Se invece creo un progetto nuovo il problema non vi è.Il fatto è che non riesco a creare tutto il progetto in un giorno,si tratta di 90 foto circa e di un ora e mezzo di mini filmati da editare.. Avete qualche idea? Grazie mille Alessio
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Ho provato adinstallare lapatch di pinnacle e aggiornare i dirver della scheda video ma non ho avuto soluzioni..
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.