|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Valutazione permuta
Salve vorrei vendere il mio notebook per prenderne uno usato... il pc in questione è questo http://notebookitalia.it/scheda-tecn...0-201el-6.html secondo voi quanto ci posso fare?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
200 euro non sarebbero neanche pochi, considerando che già 3 anni fà era di fascia bassa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
considerando che la batteria è sempre stata attaccata alla corrente e che quindi presumo sia ormai inservibile potrei accontentarmi di 100 o potrei chiedere qualcosina in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() prova con 150€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io pure vorrei vendere il mio
asus m51se ...ai tempi è costato 1100 euri ora ha lo schermo con una ferniera ormai fottuta e una crepa nello chassis però per essere è perfettamente funzionante e la batteria 1oretta la fa ancora.... come muletto sarebbe perfetto.... quanto posso chiedere? 200 è troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
beh, io però non lo pagherei mai 200 in quelle condizioni, ma cerca di spuntare il prezzo + alto che puoi, magari esaltando le doti della gpu o che ha 3-4gb di ram, sono le classiche cose che abbindolano gli utonti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ahahahhahaha
dai non è ridotto male... il lettore cd funziona =D https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...87805939_n.jpg la tastiera funziona, giuro. diciamo che perde colpi soltanto se si stacca lo spinotto gh! cmq secondo me se ci si mette una vite, potrebbe campare altri 2 anni ....=D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.