|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Schermo bianco
Ciao a tutti, ho questo problema, ma prima vi spiego:
ho un portatile asus k53sv ed un monitor philips 191el. Spesso e volentieri collego il monitor per vedere film e robe simili con più soddisfazione, e così ho fatto anche giovedi sera, tutto normale. Ieri collego il monitor per vedere un film e sullo schermo del monitor vedo tutto bianco. L'unico tasto che funziona è quello di spegnimento, se premo gli altri non succede nulla. Nel frattempo (la notte) non è che abbia fatto niente a parte dormire e il giorno dopo il computer ha scaricato soltanto un'aggiornamento di microsoft security essentials. Che caspita è successo? Nel frattempo ho fatto tre tentativi: - aggiornare il driver della Geforce (cambiato niente) - portare il monitor al lavoro e verificare il funzionamento su un pc con gli stessi cavi che uso a casa (funziona perfettamente) - portare il portatile al lavoro e collegarlo al monitor del lavoro col cavo del pc del lavoro (funziona perfettamente) Non so veramente che pensare Grazie Silvia Ultima modifica di silvias : 06-06-2012 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.