|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
[AN+ss] OCZ Agility 3 SATA III 2.5" SSD 120 Gb
Vendo come da titolo questo gioiellino (per passaggio a taglio più alto) acquistato 06/07/2011 quindi in garanzia per un altro anno (scontrino negozio).
Prezzo: € 68,00 VENDUTO A VirtualT. Performance: Max Read: up to 525MB/s Max Write: up to 500MB/s Random Write 4KB: 50,000 IOPS Maximum 4K Random Write: 85,000 IOPS Condizioni: No scambio con altro materiale! Coda max 12h. In vendita anche altrove... Si privilegia la consegna a mano (nessuno sconto sul prezzo anche se ve lo venite a prendere). Per eventuali info è gradito un pvt. Pagamento tramite bonifico, giroposta, postepay, vaglia postale. Ogni violazione sarà segnalata. Grazie. Coda a mano: Dono89 INVIATO PM - IN ATTESA PER CONFERMA RITIRO A MANO - LASCIA LA CODA Coda spedito: xbax88 (attendo spiegazione sulla spedizione) LASCIA LA CODA sirjd (aggiornato il prezzo a 68€) INVIATO PM - LASCIA LA CODA Yrrah (aggiornato il prezzo a 68€) LASCIA LA CODA VirtualT. - INVIATO PM - CONCLUSO (IN ATTESA PAGAMENTO) PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO chiadoz PsychoWood cocaran INKUNDERTHESKIN bruuuno LASCIA LA CODA velo512 Serpiko djfolle27 lucam78
Dio esiste, ma non sei tu... rilassati! ![]() Ultima modifica di jeeg robot : 26-06-2012 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda per amico
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
da 65 euro spedito, qualora dovessi accettare scrivimi in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda a prezzo leggermente adeguato (come da regolamento)
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD ![]() Ultima modifica di Yrrah : 19-06-2012 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
...ti mando PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Coda.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
compro al tuo prezzo. Bonifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Coda,scrivi un pvt se arriva il mio turno
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Quote:
un up per te
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Prezzo e coda aggiornati.
Attendo dai primi della coda un pvt con indicato il loro metodo di spedizione preferito, il costo e la modalità con cui vogliono saldare il tutto.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sant'Agata Bol.se (BO)
|
coda 70€ spedito
PM se arrivia il mio turno grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
lascio coda, l amico aspetta ancora buona vendita
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Coda aggiornata...
@bruuuno: il prezzo è di 68€ quindi fammi sapere quale metodo di spedizione preferisci, perché dalla tua offerta capisco che 2€ di spedizione non sono fattibili... Per tutti gli altri in coda e per chi si metterà in coda dopo, indicatemi per favore il vostro metodo di spedizione preferito (in pvt) cercherò di accontentarvi nel limite del possibile, altrimenti, quello più sicuro come imballaggio e meno costo come peso e dimensioni è il paccocelere3 a 10/12€ circa. Grazie.
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sant'Agata Bol.se (BO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quella del paccocelere3 è solo una mia proposta riferita a sicurezza, peso, imballaggio e prezzo... io sono a completa disposizione per altre soluzioni nella spedizione, basta che siano "ragionevolmente sicure"...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda,se x caso qualcuno lascia..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.