|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
|
dissipatore 775 p4 3.2ghz quale?
sollevo un problema che mi sta affliggendo durante il montaggio, su scheda madre skt 775,
allora,.. ho messo il processore p4,... 3.20 il problema è il dissipatore il problema è che prende contro un condensatore perchè troppo grande il dissipatore, non mi è mai successo una cosa così ![]() la scheda madre è una asus 775 p5ld2 dovrei montarci un p4 3.20 quale dissipatore compro? che che non prenda contro a nessun condensatore? magari anche per fare oc. grazie di cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
bhe li si prende una limetta e via su
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie 1000 della riposta, questo comè va bene? è difficile da montare?
ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO REV 2 DISSIPATORE CPU PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
No, è facilissimo montarlo e ricordati di mettere un chicco di pasta termica sul processore e poi applicare il Dissipatore.
PS: Se vuoi un consiglio personale, compra la pasta termica Arctic Cooling MX-4 la trovi a pochi euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao sei stato veramente gentile e disponibile. grazie davvero, bene ora mi metto a cercare in rete il dissipatore che mi hai consigliato!!!. tu che computer hai?.. mi piace sapere in quanto son tanto inesperto ... e parlare con chi è disponibile è molto bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se dici a me ho questo Computer:
CPU: Intel Core i5 2500k @ 3,3Ghz @ Arctic Cooling Freezer 13; MOBO: MSI P767A-GD65 (B3); RAM: Corsair Vengeance White Low Profile 2*4GB @ 1,35V; HDD: Seagate Barracuda 320GB; SSD: Crucial M4 64GB; VGA: Sapphire HD 6870 Dirt3 Edition @ 1GHz; CASE: Cooler Master Elite 430 Modded by Me; PSU: OCZ 600MXSP ModXStream 600W (Modulare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie gentilissimo ottima scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
solo per ricordare che il freezer ha gia una buona pasta preaplicata ovviamente arctic. Cmq un tubettino di pasta puo tornare utile in altre occasioni future
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie mille, sai mi è arrivato oggi preso on line, pagato con spese spedizione sui 19 euro. l'ho montato sul p4 3.20
dopo finisco di collegare il tutto e vedremo cosa succede.!!! grazie davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.