|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non riesco ad eliminare "File temporanei Segnalazione errori Microsoft"
Ciao a tutti!!!
Ho Windows XP e sto cercando di eliminare "File temporanei Segnalazione errori Microsoft"... vado in Pulitura disco per C: ... spunto l'opzione... schiaccio OK... Proseguire?... Sì... È in corso l'eliminazione dal sistema dei file non necessari... Riavvio la Pulitura disco e puntualmente ritrovo i File temporanei Segnalazione errori Microsoft... come mai?
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho risolto!!! Ho effettuato una ricerca digitando %TEMP%\Dw.log ... ho trovato il file temporaneo della segnalazione errori di Microsoft e l'ho eliminato con GIPo@MoveOnBoot...
Spero possa essere di aiuto anche per qualcun altro...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Interessante questo MoveOnBoot anche se i file temporanei io li cancello con Atf Cleaner e CCleaner a Ripristino configurazione di sistema non attivo . Mai fatto la pulitura con gli strumenti di Windows, che secondo me sono leggermente all'acqua di rose, poi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.