|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi incomincia a puzzare....
Ciao a tutti!Già una volta in un forum lessi che a qualcuno gli capitò la mia stessa cosa ossia sono stato chiamato da un operatore di infostrade e mi propose un'offersta x i vecchi abbonati della tariffa Libero e Sogni(in quanto ora non è + attivabile) e cioè di passare all'Adsl pagando solo 7 euro in + al meso rispetto a quello che pago adesso ossia invece di 22 ne pagherei 29 ma con l'adsl e con un collegamento 24 ore su 24!La cosa mi parve strana e li x li dissi di volerci pensare cosi mi disse che mi avrebbe richiamato tra 1 settimana e cosi ha fatto!Gli ho chiesto se dopo un certo periodo la tariffa avrebbe avuto aumenti ma lui mi ha detto di no e che il modem era in comodato d'uso!Allora gli ho detto di si,gli ho dat tutti i miei dati e mi è pure arrivata un'e-mail con la conferma dell'attivazione!Il fatto che mi turba e che anche mio cugino ha la tariffa Libero e Sogni ma non l'hanno chiamato e lui pure interessato a questa promozione ha chiamato + volte l'155!Risposta???Nessuno ne sa niente.Vi sembra normale?Cosa dovrei fare secondo voi???CIAO E GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
io li ho chiamati... mi hanno confermato la promozione adsl a 29€ al mese, ma solo i primi 20minuti... se stai collegato più di 20minuti paghi 0.5€in più al gg... ora non ho capito se il mezzo euro lo paghi fin da subito o dal 1 ottobre... cmq non mi ispira... a sto punto faccio tin o alice a 36 e qcosa...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma porkaccia a me nn hanno kiamato?
cmq per le 0.5 al giorno è normale se vedi le nuove offerte di infostrada sono tutte cosi. ce una quota fissa minore + 0,5 al giorno se ci si connette(certo ke per un adsl st'opzione fa un po manicomio) , pero è + comoda e funzionale. Per lo meno se per qualke motivo nn ti puoi attaccare nn paghi. ps: cmq le 0,5 nn le paghi mi pare fino a ottobre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
bha... più di 20minuti mi collego ogni giorno... e alla fine dopo ottobre verrebbero 45€ al mese... a me personalente non so uqanto converrebbe... confido che anche infostrada faccia stile telecom, cioè una a ore e una flat
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.