|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
SPA3102 com interno 3cx
Ciao a tutti, ho configurato un ata spa3102 come interno 3cx e funziona perfettamente, solo che non riesco a traferire le chiamate da un'interno all'altro!
![]() Ho provato a modificare i valori di Hook Flash Timer, ma riesco solo a mettere in attesa l'altra persona, senza però riuscire a trasferire la telefonata. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ciao,
ma stai usando un 3CX licenziato? Perché, nella versione Free, non è possibile trasferire le chiamate. O metti mano al portafoglio... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nella Brochure, dove c'è la comparativa prodotti:
http://www.3cx.it/centralino/3CXPhon...rochure_it.pdf "Parcheggio/Prelievo chiamata" Notevole cmq come prodotto, mi sto' trovando davvero benissimo!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Con 3CX Free puoi trasferire senza problemi le chiamate, quella del parcheggio è un'altra funzione che non c'entra niente con il trasferimento.. Il tuo problema è che purtroppo l'ATA è un convertitore e quindi non è completamente compatibile con il trasferimento chiamata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sugli SPA942 le funzioni di trasferimento chiamata sono apparse solo dopo l'attivazione della licenza. Sei sicuro che sia così? Almeno sulla versione 10.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Con V10 free, tronchi VOIP e terminali Android si può trasferire senza problemi.
Anche perchè nel link che hai postato la voce "Trasferimento di chiamata cieco/con avviso" è disponibile anche per la versione free.. Il parcheggio è quando (generalmente da MyPhone) parcheggi una chiamata e un altro utente dal suo MyPhone può riprenderla sul suo telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.