|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Assistenza ufficiale HP
Ciao ragazzi.
vi chiedo un parere sull' assistenza offerta da HP. Ho un HP Pavillion DV5-1144 el, il quale, qualche giorno fa, ha deciso di abbandonarmi completamente : non si accende più! Segni di vita: zero! Chiamo l'assistenza HP in quanto, anche se fuori garanzia, all'atto dell' acquisto, avevo stipulato un'estensione della garanzia di 4 anni. La prassi, a quanto mi hanno spiegato, è che devo anticipare i soldi ad HP che poi mi verranno rimborsati dalla compagnia assicurativa. Ora, HP, al telefono, mi ha sparato un preventivo di 350 € circa per riportare a NUOVO il notebook. Mi hanno assicurato che non ci saranno ulteriori spese. Tempi di riconsegna massimi di circa 2 settimane. Ovviamente, pagamento anticipato con carta di credito! Mi posso fidare? E' un procedura "normale"? Come vi comportereste? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
A parte, comunque, l'eventuale rimborso che prenderò dall'assicurazione, posso andare sul sicuro sulla serietà dell'assistenza HP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La cosa che mi lascia un po' perplesso, poi, è il pagamento via telefonica con carta credito. Boh, ma forse è solo un mio preconcetto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.