|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-li_42455.html
Chassis che fungono da workstation personale affiancati a soluzioni per schede madri Mini-ITX: queste le novità mostrate al Computex da Lian Li. Per tutti l'alluminio è il comune denominatore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi ricorda i miei vecchi bestioni del 2000 .. mamma mia quanto tempo è passato.. gioielli da uffici grossi ormai
![]() ma bello :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non vedo la cuccia del gatto...
ah ops non è una casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Come sarebbe a dire personal workstation? Sono decenni che le ws non hanno dimensioni del genere, l'ultima che mi ricordo e' la tezro sgi. Piu' che altro sembra un case da server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
esistono da molto tempo! da quando avevo la tyan dual socket opteron con sli
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20090314&page=modding-sistemi-dissipazione-raffreddare-04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
meh, avesse avuto slot da 5 1/4 invece di quelli da 3 1/2 sarebbe stato il case da fileserver domestico definitivo (chiaramente con adattatori 4in3, o ancora meglio i costosi 5in3), certo che con i prezzi attuali degli hard dsik avresti dovuto fare un mutuo solo per riempirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a quel punto si va di norco da 24 slot ma costano troppo per solo 24 slots, se si riescono a far stare gli stessi dischi su un case formato towersi potrebbe riuscire a trovare il posto a tipo una quarantina abbondante di dischi in un case simile al lianli in questione, se solo avesse il frontale con il "muro" da 5.25 in stile stacker PS e a quel punto se voglio qualcosa in formato rack friendly vado di backblaze che costa poco, il punto è far stare il maggior numero di dischi in formati simil tower che sono comodi per un utenza domestica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma sei scemo? se vuoi gudagnare i tuoi centesimi spammando, vallo a fare altrove
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di !fazz : 06-06-2012 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
scusate la mia profonda ignoranza in materia...
ma lo scopo utile di poter mettere 2 pc nello stesso case? cioè mi dite che hardware ci va li dentro (non credo roba standard da pc domestico) anche perchè sulle MoBo che conosco io non c'è modo di metterle in comunicazione tra loro... :P boh illuminatemi please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anch'io non ho idea dell'utilizzo reale ma quando l'ho visto ho pensato al classico pirata che si scarica tera di roba e gli servono decine di masterizzatori per poi vendere i cd piratati sotto casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma se lo dice il titolo, workstation da casa...mettere 2 pc potenti nello stesso case può tornare molto utile per chi ci fa grafica o lavori dove il calcolo è importante, pperchè si possono mettere i 2 sistemi in parallelo e avere doppia potenza, e se non sbaglio si risparmia in costi
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Guarda che in quel case entra solo una mobo...
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: VERONA
|
ONYX2
Salve.
Assomiglia al case della ONYX2 Deskside a parte il peso ( ~ 80 Kg ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
se la prossima volta segnali e non quoti ci faresti un enorme favore visto che così copi pure lo spam
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() inoltre esistono ancora? li credevo estinti tipo dal 2005 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Che poi sia una cosa demodè...non so ma vedo spesso foto di una città italiana dove la cosa non sembra affatto uscita di moda, tutt'altro direi...ma non abitandoci non posso dirlo con sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() 2 pc nello stesso case ![]() ![]() 40 hd per lo storege domestico ![]() ![]() ![]() Leggere commenti del genere su un forum che dovrebbe essere frequentato da appassionati di informatica, ti fa sperare che si avveri la profezia maya. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() perchè io non riesco a capire... c'è un alloggiamento per un secondo alimentatore... ma sul "separè" messo tra la zona MoBo e il lato del case non vedo "agganci" per poter alloggiare altri HDD tanto meno i tipici fori per agganciare un altra mobo... solamente 2 fori per ventole... tenkiù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.