| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2003 
				Città: Benevento 

| 

Problema audio che gracchia

Mobo Asus P8H67-M 

CPU I5 2400 Ram Kingston 4GB DDr3 OCZ Agility3 120 Gb Skeda Video 6450 2Gb DDr3 Vi spiego in breve spero, da due giorni qualsiasi cosa provo a sentire dalla musica ai video ai giochi mi gracchiano come se si muovesse lo spinotto del jack, inoltre CPU e Ram sono al minimo quando lo fa e non si scaldano minimamente! Vi elenco le prove fatte 1)Eliminati i prog in esecuzione automatica 2)Aggiornati Skeda madre (Bios,chipset e storage) Skeda video Skeda audio 3)Disinstallato Skype e programmi che installano codec Audio Mi rimane solo la formattazione che ho fatto da neanche 10 giorni per un HD che avevo in Raid andato e mi rode il .... rifarla Se qualcuno ha qualche consiglio gliene sarei eternamente grato __________________ 

Asus P5k Pro - E8400 E0 - 4Gb Corsair XMS - Sapphire 3870 Utenti con cui ho trattato: Sicuzzo; Dimostar; Gokou; Goat; Furto; Ecoval....  | 
| 

| 

| 		

| 
		#2 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2012 

| 

Immagino tu abbia già provato a verificare i cavi che portano il segnale dal pc alle casse e le casse stesse con un'altra fonte di segnale per vedere se sono loro il problema. Oppure hai già provato a inserire una cuffia nell'uscita pc per verificare se gracchia lo stesso. 

Magari per quanto improbabile nel driver delle casse ce qualche cosa da sistemare, tipo che hai inserito una configurazione casse diversa da quelle che usi o effetti ambienti strani. Insomma se sei sicuro che il problema è della scheda audio nel pc credo che il formattone sia inevitabile, sperando che ti risolva il problema  | 
| 

| 

| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 1999 
				Città: Black Mesa 

| 

usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard 

CLOSED!! >bYeZ< 

REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK 
			"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"  | 
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.