|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Recupero Seriale Windows 7 MSDN
Sul PC di un mio amico ho installato quasi 2 anni fa una copia di Windows 7 a 64 Bit con seriale MSDN. Ora è giunto il momento di formattarlo, ma lui ha perso il foglio con il seriale e non è possibile recuperarlo da internet in quanto il sito MSDN è stato recentemente aggiornato e non è possibile recuperare vecchi seriali.
Secondo voi il seriale è ormai perso o posso recuperarlo in qualche modo da Windows? Ho fatto qualche tentativo con programmini trovati sul Web che dovrebbero leggere il seriale ma non fungono...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con SIW portable, alla voce Licenze, per sicurezza copiati tutti i seriali Windows mostrati nella schermata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se non dovesse funzionare, ho provato questo software:
http://www.magicaljellybean.com/keyfinder/ E mi ha restituito la chiave di Windows 7. N.B Il software è freeware ma stai attento durante l'installazione, togli la flag ad Ask Toolbar La chiave è conservata nel registro ma non è in chiaro, quindi è meglio usare un software apposito
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, vi ringrazio per la disponibilità! Appena posso li provo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente da fare... Tutti questi programmini fungono benissimo con il Dell in firma, ma su qel Desktop con 7 professional x64 MSDN non c'è verso di ricavare il seriale... Ottengo righe vuote oppure tutte "B"...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora non sarà possibile con questo tipo di licenza, ma se ha un account MSDN perché non fà una nuova richiesta di seriale?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Circa un annetto fa la piattaforma MSDN è stata aggiornata e ha consentito di riscaricare seriali anche a chi lo aveva già fatto, rendendo però ovviamente irrecuperabili quelli scaricati dalla vecchia piattaforma. In questo modo è possibile avere dei seriali "Bonus" se si recuperano quelli vecchi.... ![]() In questo caso il mio amico aveva già impegnato i due nuovi seriali a cui hanno diritto gli Studenti di Tor Vergata, contando sul fatto che il PC fisso aveva già il suo... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Non credo che pro o ultimate faccia la differenza. Non vorrei invece che il seriale fosse stato "disattivato" da M$ ed in qualche modo reso illeggibile (ammesso che sia fattibile), visto che Pess dice ".....rendendo però ovviamente irrecuperabili quelli scaricati dalla vecchia piattaforma"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mai sentito di seriali resi illegibili, se fosse così non li vedrebbe nemmeno il s.o.
![]() Per la prova del nove servirebbero altri utenti con la Professional x64 MSDN per controllare se keyfinder funziona. Comunque alla fine Pess in un modo o nell'altro ha risolto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.