|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_40886.html
Acer Cloud Mobile è il nuovo smartphone presentato in anteprima, a pochi giorni dall'apertura del Mobile World Congress 2012 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Bello schifo con in più l'aggravante del Cloud.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
speriamo sia supportato dalla community come lo è stato il liquid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Maaaaa, bello schifo in base a cosa ? Gli unici motivi per cui potrei trovare critiche sono il prezzo (sperando che non sia troppo alto, in quel caso non converrebbe) e i materiali (un po' di metallo in più non mi sarebbe dispiaciuto, anche fare una cosa tipo RAZR). "Bello schifo" non ce lo vedo sinceramente, considerando anche che quella non è una versione definitiva e i tasti touch spariranno per i tasti a schermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
credo che sia solo una scelta di marketing per correre dietro ai vari icloud o skydrive, premesso che su internet i miei dati non li metterei mai sai che strazio con le velocità e i limiti a volume dei nostri operatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
in italia allo stato attuale delle reti non ha senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma guarda io sul mio windows phone (che sto per vendere) guardo tranquillamente foto e ascolto musica da skydrive, quindi fidati che la cosa è più che sensata, Tim nella mia città fa 5megabit in download, certo che con operatori schifosi tipo wind perde il senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io sul telefono di lavoro ho un piano business della 3, una delle migliore per l'internet-mobile, mi danno 20gb/mese e non mi durano metà mese tra: scaricamento e invio mails, qualche video di youtube, chiamate skype e qualche connessione on fly usando il palmare come modem... e i canoni medi a quanto girano 4-5gb/mese?
senza contare che la connessione inevitabilmente ha sbalzi. quindi, ora come ora uno smartphone cloud based è decisamente precoce e lo resterà sino a quando ti faranno pagare un rene le reti mobili o te le stroncheranno con ridicole limitazioni di down/upload. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
Implementare non vuol dire "avere", gli sviluppatori implementano, non i telefoni.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
il telefono non mi sembra male, ma dipende dal prezzo..
la cloud personalmente lo evito accuratamente, e penso che non sia ancora matura per coloro che la utilizzano a scopi lavorativi da un personal computer, figurarsi da uno smartphone.. poi se la cloud si riduce -per chi ne fa uso- a caricare le foto da mettere su faccialibro -per chi è iscritto- siamo apposto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.