|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[NA+sped] Cerco Schede Madre con porte ISA e 2 com incluse
Come da post cerco schede madri anche complete di cpu e memorie che abbiano le due com onboard ed almeno una porta ISA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avrei una kinetiz 7t che ho tenuto per ricordo ma non mi serve (e ormai i ricordi sono troppi
![]() Ha uno slot isa (testato poco fa con una scheda video isa), una seriale posteriore e un connettore per seriale onboard (eventualmente dovrei avere una staffa + fascetta per avere la seconda porta completa). Posso aggiungere un duron 800, un dissipatore e una stecca di 128 mb di ram (credo pc133 ma forse è solo pc100). La mobo ha il connettore a 20pin con alcuni segni di bruciature mi pare sulla linea 12v e un paio di condensatori un po' gonfi (eventualmente sostituibili: posso fornirti i condensatori di scorta oppure sostituirli io), però funziona, fa il post, ho provato a fare il boot da un cd e parte regolarmente. Non ha la vga integrata, se occorre ho una s3 agp. Se sei seriamente interessato posso fare altri test. addendum se cerchi anche qualcosa di ancora più vintage, ho una lucky star p54ce con sopra il suo pentium, dissipatore e (credo) 16 mb di ram (3 pci, 4 isa, due connettori uart onboard).
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola Ultima modifica di nomeutente : 08-03-2012 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
posso fornirti schede madri con P3 varie frequenze o Celeron
eventualmente disponibile anche RAM, in banchi da 64 o 128 Mb SDR 100 o 133 tu di cosa hai bisogno?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ti andrebbe bene una qdi legend ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se non hai fretta, nei prossimi giorni cambio i condensatori e la provo con calma.
Per il prezzo, sarei tentato di dirti 50 euro, così ho la scusa per tenermela ![]() Seriamente... Guardo nei vari thread il prezzo medio di schede simili e poi ti dico qualcosa quando posso anche darti conferma che le com funzionano ![]() Se risolvi in altro modo non c'è problema: io i condensatori li cambio ugualmente e amici come prima ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
NON ho capito se sei interessato solo alla scheda... che scheda vuoi?? cioè di che potenza necessiti?? o vuoi anche una CPU e della RAM a bordo... insomma, posso fornirti quello che vuoi perchè ho un pò di tutto in casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ciao ho 1 chicca da proporti
![]() - scheda madre socket 478 "nonricordoilmodelloora" ![]() ![]() ti interessa?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, vado a rovistare nell'anticaglia (così vedo se trovo anche altro), la pulisco e la provo, ok ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Perfetto, giusto il tempo di metterci una distro su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.