|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aumentare velocità mouse
Salve, ciò che vi chiedo oggi è una cosa probabilmente impossibile da fare, ma ci voglio provare.
Ho installato sul cellulare vnc viewer (symbian) per vedere lo schermo del pc su cui è invece installato real vnc (server). Il tutto funziona abbastanza bene e il programma è veloce e riattivo (connessione via wifi). Il problema è che nel programma sul telefono il mouse si muove molto lentamente. Esiste un modo per modificare il programma? Ad esempio un valore o stringa da cambiare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la velocità può dipendere da innumerevoli fattori tra cui l'ampiezza di banda a disposizione per il collegamento, sia lato server (upload delll'adsl) sia ricezione del smartphone
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no no, il programma come ho scritto risponde in maniera perfetta, i clic del mouse, l'apertura delle cartelle. E' tutto fluido e velocissimo, il problema è il movimento della freccia che è stato programmato per una velocità che per me è lenta.. come si può modificare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
probabilmente all'interno del programma c'è l'impostazione della velocità, hai guardato nelle opzioni? sia lato client che lato server
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
purtroppo no. Il server è real vnc ed è fatto abbastanza bene ma questa opzione non c'è.
Credo che sarebbe dovuta rientrare nel client che pur avendo delle opzioni è stato abbandonato anzi tempo e non è più supportato dal creatore. Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.