|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[PU+sped] Asus TF201, Prime,4core, Ips+...Nuovo + Accessori
Salve a tutti,
causa TOTALE INUTILIZZO causa forza maggiore (Università ![]() ![]() ![]() Si tratta dell' Asus TF201, Prime. Ovviamente, penso che conoscete bene il prodotto...(nel caso Vi invito a dare un occhiata alle specifice tecniche sul sito del produttore stesso) Caratteristiche salienti: -Processore quad-core (4core) Tegra3, da 1.6Ghz -1 GB RAM DDR3 -Schermo da 10.1", con la peculiarità di avere l'IPS-Plus (Luminosità e contrasto pazzesco ![]() ![]() -Fotocamera da ben 8MPX con autofocus e flash led e video in FullHD (1080p) -Struttura in alluminio... -Possibilità di essere collegato via HDMI a TV o monitor... etc etc etc.... Il Tab, è in condizioni PARI AL NUOVO, anzi.....lo è ![]() ![]() Fattura di noto negozio ITALIANO, intestata a persona fisica, quindi 2 anni di garanzia.....scadenza garanzia NOVEMBRE 2014 (quasi 2 anni pieni) Splendido colore Gold\Champagne...mooooolto chic ![]() ![]() ![]() Schermo INTONSO...pulito SOLO con panno in microfibra...(nemmeno un benchè impercettibile segnetto...) Ovviamente, presente scatola originale con dotazione originale. Inoltre sono compresi: -Custodia ORIGINALE ASUS TRANSLEEVE, nera, (pagata 40€) -Custodia in vera pelle nera, con supporto girevole... Preferisco la consegna a mano in Urbino... Posso anche spedire in tutta Italia con corriere espresso. Max serietà da parte mia...(date un occhio ai miei feeds su tutte le mie trattative ![]() Pretendo max serietà da parte vostra.... ![]() ![]() Vendoto a kronos90 (è il secondo Tab che acquista da Me) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Sedna27 : 31-01-2013 alle 10:27. Motivo: venduto a Kronos90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
interessato! hai mp sedna!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto...
ma hai mica di comprarmi tutti i Tab che metto in vendita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però il feed per l'acquisto dell'iPad 3 non me l'hai lasciato eh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Byezzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
hai ragione mbare! ma avevo avuto un periodo "nero"!! come da accordi preso io! e appena arriva... ti lascio un doppio feedback allora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
pagamento inviato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
spedito oggi dal venditore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ad averne di venditori cosi... pacco arrivato gia stamattina! tutto come da descrizione... è sempre un piacere comprare a te! alla prox!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.