|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[PU+sped] Asus TF201, Prime,4core, Ips+...Nuovo + Accessori
Salve a tutti,
causa TOTALE INUTILIZZO causa forza maggiore (Università ) metto in venditaSi tratta dell' Asus TF201, Prime. Ovviamente, penso che conoscete bene il prodotto...(nel caso Vi invito a dare un occhiata alle specifice tecniche sul sito del produttore stesso) Caratteristiche salienti: -Processore quad-core (4core) Tegra3, da 1.6Ghz -1 GB RAM DDR3 -Schermo da 10.1", con la peculiarità di avere l'IPS-Plus (Luminosità e contrasto pazzesco -Fotocamera da ben 8MPX con autofocus e flash led e video in FullHD (1080p) -Struttura in alluminio... -Possibilità di essere collegato via HDMI a TV o monitor... etc etc etc.... Il Tab, è in condizioni PARI AL NUOVO, anzi.....lo è Fattura di noto negozio ITALIANO, intestata a persona fisica, quindi 2 anni di garanzia.....scadenza garanzia NOVEMBRE 2014 (quasi 2 anni pieni) Splendido colore Gold\Champagne...mooooolto chic Schermo INTONSO...pulito SOLO con panno in microfibra...(nemmeno un benchè impercettibile segnetto...) Ovviamente, presente scatola originale con dotazione originale. Inoltre sono compresi: -Custodia ORIGINALE ASUS TRANSLEEVE, nera, (pagata 40€) -Custodia in vera pelle nera, con supporto girevole... Preferisco la consegna a mano in Urbino... Posso anche spedire in tutta Italia con corriere espresso. Max serietà da parte mia...(date un occhio ai miei feeds su tutte le mie trattative Pretendo max serietà da parte vostra.... -----> GRAZIEVendoto a kronos90 (è il secondo Tab che acquista da Me) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Sedna27 : 31-01-2013 alle 11:27. Motivo: venduto a Kronos90 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
interessato! hai mp sedna!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto...
ma hai mica di comprarmi tutti i Tab che metto in vendita Però il feed per l'acquisto dell'iPad 3 non me l'hai lasciato eh Byezzzzzz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
hai ragione mbare! ma avevo avuto un periodo "nero"!! come da accordi preso io! e appena arriva... ti lascio un doppio feedback allora!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
pagamento inviato!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
spedito oggi dal venditore!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ad averne di venditori cosi... pacco arrivato gia stamattina! tutto come da descrizione... è sempre un piacere comprare a te! alla prox!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

) metto in vendita
-----> GRAZIE