|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ial_39723.html
Oltre a offrire mappe di paesi di tutto il mondo, TomTom GO Live 1005 World mette a disposizione i servizi di Expedia e TripAdvisor e la possibilità di usare Twitter Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Sono sempre molto costosi per avere dei serivizi che oramai hanno i cellulari. Io mi trovo molto bene con il mio Nokia C6-01 e Nokia Drive.
Sul display da 3,2" si riesce a visualizzare bene la cartina e i nomi delle vie anche a distanza, la qualità del GPS è alta e prende immmediatamente, le mappe mondiali e le voci sono gratuite con aggiornamenti davvero sovrabbondanti. Con la connessione ad internet posso scaricare le info traffico in tempo reale è ho PDI praticamente infiniti. Con il servizio "Qui ed ora" ho accesso al meteo, alla guida michelin, a tripadvisor, eventi, spettacoli, cinema e molti in un'unica e comoda schermata con la ricerca automatica per il luogo in cui mi trovo. In sostanza cosa dovrebbe farmi prendere un TomTom che mi offre le stesse funzioni di navigatore, a 100€ di più e senza tutte le funzioni di uno smartphone? L'unico vantaggio è avere uno schermo più grande. Ma con 50€ in più avrei potuto prendere un C7 che ha lo schermo più grosso o cmq anche alla stessa cifra del Tom Tom si trova uno smartphone migliore. IMHO, i navigatori portatili se non trovano qualche idea sono destinati a scomparire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io speravo che finalmente avessero deciso di integrare anche le mappe del giappone cosa che qui da noi è impossibile e che si riconferma tale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma ke dici e enorme rispetto el tel..ho n8 ma al confronto nn e niente..e poi con la mappa del giappone ke ci fai qua..io ho preso 1005 europe..ke ci dv fa con la mappa del'america..pagato 270
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tom Tom mi chiede 59 euro per l'aggiornamento mappa Italia del mio One comprato a inizio 2009... mi smbra ridicolo considerando che il navigatore lo pagai circa 100 euro due anni e mezzo fa.
Per gli smartphone android invece esiste la possibilità di avere la mappa anche senza connessione internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
per android tomtom non esiste ancora ahime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Esistono ottime alternative, io consiglio il Sygic Mobile Maps o se si ha un telefono abbastanza recente/potente il Sygic GPS Navigation.
Ho anche un Tomtom classico e il Sygic e' del tutto comparabile ad esso, sia come grafica che come funzioni e anche le personalizzazioni sono ai massimi livelli.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Waze
Io su cellulare preferisco Waze, sicuramente non ha le mappe precisissime, ma essendo basato sulla comunity ha l'indubbio vantaggio di essere sempre aggiornatissimo su traffico, incidenti, nebbia, autovelox, polizia etc. Almeno per me, che giro per Roma e dintorni, è un compagno irrinunciabile, mi avverte che si sta formando traffico davanti a me e mi ricalcola il percorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.