|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovi-rum...ple_39380.html
La prossima XBox avrebbe nome in codice Project Ten e verrebbe introdotta sul mercato già il prossimo anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
microsoft segue chi e cosa? non mi pare che apple abbia una console domestica, e mi pare che microsoft sia stata la prima a lanciare sul mercato una piattaforma online ottima per console e ad averla integrata con gli altri dispositivi! possibile che apple sia diventata come il prezzemolo la mettiamo anche negli argomenti dove non centra nulla? xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in perfetto stile microsoft:
copiare strategie vincenti di altre aziende.. ![]() non l'hanno ancora capito però che quello che può essere vincente per altri per loro diventa quasi sempre un megaFAIL.. ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
A questo punto gli conviene abbandonare Windows Mobile e accelerare la convergenza Desktop/Console/Mobile. Con questa mossa potrebbero innanzi tutto agevolare il porting dei video game sulle diverse piattaforme e magari riuscirebbero a guadagnare quote di mercato nei confronti di Apple e Google. Non credo proprio che WP potrà mai decollare e penso lo sappiano pure in Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
si, Apple fece una console, che si rivelò un DISASTRO!
facciamola finita di citare Apple pure per la carta igienica per cortesia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Che cosa centra apple intutto questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
non capisco perché vi ostinate a chiamarla XBox http://live.xbox.com/it-IT/MyXbox
come scrivere APple ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La ebbe... e fu una esperienza così traumatica che l'idea non è mai stata, e credo che mai sarà, rispolverata più!!
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Da quando Apple ha messo in giro la voce che OSX sarà integrato in tutte le piattaforme?.. Vorrei capire dove MS segue Apple..in questo caso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
di tutti i commentatori che si stanno scannando perché è stata nominata apple, nessuno commenta la notizia?
boh, io spero che non si cominci a "castrare" il dispositivo della serie "se non hai un windows phone o un pc windows l'esperienza di gioco sarà inferiore" in quel caso la mia prossima console sarà una play |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
C'entra perchè Apple, ma anche Google, stanno generando parecchi introiti dall 'industria videoludica su smartphone e tablet ARM. Apple inoltre con Lion ha iniziato la sua convergenza tra sistema Desktop e sistema Mobile, cosa che sta facendo anche Microsoft con Windows 8 che oltretutto supporterà (almeno così si dice) i processori ARM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma a parte questo... possiamo parlare della notizia e evitare queste inutili polemiche solo perché qualcuno ha nominato apple? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@ Pier...
OS X Lion, ti dice qualcosa? iOS ( il cui kernel ed estensioni sono di OS X ) su iPhone, iPod, iPad, AppleTV... ti dice qualcosa? ![]() Via su... non cerchiamo sempre di polemizzare, perchè non c'è davvero nulla su cui farlo...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
qualche mod per favore potrebbe intervenire per evitare che diventi la solita discussione pro-anti-apple che serve solo a sfogare le frustrazioni represse di fanboy, dei più pericolosi e pessimisti antifanboy e dei sempre verdi troll?
A QUALCUNO INTERESSA LA NOTIZIA? Ultima modifica di Leron : 10-11-2011 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Castrare non direi proprio visto che alla base c'è NT e non windows CE L'unica cosa certa è che la piattaforma sarà integrata con i futuri SO Windows, Windows Live.. xbox live..ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
questa cosa mi spaventa molto sinceramente: finchè xbox rimane uno strumento indipendente va bene, già l'integrazione di Zune mi puzza un po'... non vorrei che si arrivasse a creare un dispositivo di cui 2 funzioni sono indipendenti e 200 richiedono un pc o un windows phone per funzionare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
forse c'entra poco, ma tutta la trovata commerciale di usare questa grafica di avatar pupazzosi, cartonosi, molto da bimbi non mi piace. è vero che xbox è uno strumento usato da tutta la famiglia, ma la trovo poco seriosa. ne parlo da possessore.
poi con apple, veramente, non trovo nessun collegamento. forse perchè se in un articolo compare la mela, tutti, bene o male ci buttano un occhio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.