|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...012_39341.html
Nel corso di una conferenza tenutasi ieri, il CEO di HTC ha sottolineato i buoni risultati ottenuti nel corso di questo anno e indicato quali saranno le linee guida per il prossimo 2012 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Mi sono sempre piaciuti gli HTC, sopratutto gli ultimi modelli li trovo veramente superbi. Purtroppo non ne ho mai potuto possedere uno per via del loro prezzo veramente spropositato, allineato alla concorrenza verso l'alto... Vediamo se nel corso del 2012 sapranno essere competitivi anche su questo fronte "strappandomi" da Samsung!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Premesso che, per me come Apple ce ne sono veramente pochi, il samsung Omnia 7 che possiedo adesso è veramente ben fatto. HTC in particolare modo pecca nella qualità delle fotocamere... tanti MPixel e risultati osceni. E' vero che gli ultimi prodotti sembrano veramente ben fatti, la nuova Sense è davvero carina! e, soprattutto, ho commesso l'errore di provare il loro Talbet... l'HTC Flayer! su-pe-rio-re!!!!! una droga! da provare! l'uso del pennino è davvero "UTILE"! (parola non sempre applicabile all'uso di un tablet!) ... vediamo...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Non mi sorprende la notizia visto la lunga esperienza di HTC (aka QTEK) nel produrre smartphone, anche se quasi sconosciuta ai più fino all'introduzione di android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Ho ancora il nexus one prodotto da loro, preso all'uscita. Veramente ben fatto e robusto. Non posso giudicare altri terminali perchè mi son solo passati in mano per brevi periodi
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io ho avuto il magic, sopravvissuto ad un giro in lavatrice (30° ) tranne il display. Sostituito (io) il display è ritornato al 100%, prima andava comunque ma senza display.
![]() Qualità secondo me c'è, ma si paga. HTC Wildfire S 250€ LG Optimus one 150€ e a livello HW sono moolto simili. Secondo voi cosa ho preso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.