|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-...ria_39118.html
La quarta espansione per World of Warcraft introdurrà un nuovo continente, una nuova razza neutrale e la classe monk dedita alle arti marziali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Speriamo in qualche miglioramento del PVP, unico aspetto davvero brutto del gioco, per il pve con cata i vari boss sono moldo difficili e a giocare bene di squadra da molte soddisfazioni.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
I PANDA??????
Muhauhauauhauhhauha auhauhauahuah auhauha Sto gioco sta diventando preda della bimbominkiaggine ![]() premesso che è un anno e mezzo che non gioco prevedo caos talenti e squilibrio iniziale tra razze e spec risolvibili solo dopo la prima patch. è ancora così?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma solo io ho letto inizialmente "mists of padania" ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Siamo almeno in due
![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
Kung Fu Pandaren?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Cosa non si farebbe per conquistare il mercato asiatico
![]() Mah, a parte la razza che mi lascia perplesso, speriamo nel gameplay.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Anche qui, come in ogni altra discussione apparsa in rete dopo l'annuncio dell'espansione coi panda, molti hanno sottolineato l'accostamento con i due film DreamWorks, quasi a voler sottointendere che Blizzard voglia cavalcarne l'onda.
Tutto può essere, però vorrei sottolineare come i Pandaren avessero già fatto la loro apparizione in Warcraft III, anno 2002, ovvero parecchi anni prima che uscisse il primo Kung Fu Panda ![]() Ricordo che il primo Kung Fu Panda esce nel 2008. Ergo, nessuno ha copiato nessuno, visto che panda + kung fu è un accostamento facile che può fare chiunque, ma se mai i maligni volessero insistere su queste strampalate ipotesi, bè, allora sarebbe più corretto affermare il contrario, cioè che DreamWorks abbia preso ispirazione dal gioco Blizzard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
tre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
checcefrega di dreamworks, i panda kung-fu sono uno stratagemma commerciale penoso e scontato imho. Poi come detto, speriamo nel gameplay ed in pvp degno.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh non è aprile, quindi non sarà il solito pesce d'aprile blizzard...
stanno facendo come su warcraft 3... prima annunciarono i panda come razza giocabile poi un eroe l'hanno messo sul serio..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si ma che tristezza è? E' diventato un gioco per bambini?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La mia opinione è che anche se la Blizzard aveva già ideato i Pandaren (per un altro gioco oltretutto), hanno sfruttato a dovere l'uscita dei film della DreamWorks per portare acqua (in questo caso player) al proprio mulino.
Oltretutto l'accostamento panda e arti marziali è quasi al limite del plagio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
i primi nomi di panda saranno
4x4 van oro ino |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
classe eroica: 1000 fire.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Cosa intendi con risolvibili? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
beh ci sono state patch in cui si nerfava duro qualche classe e le cose si sistemavano. ai miei tempi mi ricordo il rogue imbattibile ocn pezzi misti pvp-pve nelle arene. c'è voluta la WOTLK per potere almeno essere in grado di fare giocarsele le arene con un cloth vs rogue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh ma il sistema è molto semplice, World of Warcraft diventa un gioco per bambini (vedi il duello tra companion, l'albero dei talenti ridotto all'osso/semplificato, ecc) per far passare gli altri giocatori sul loro titolo di prossima uscita Titan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.