|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HP Offijet 4500, la consigliate?
E' in offerta in una catena di elettronica.
Ha dei difetti? qualcuno l'ha avuta? costi di manutenzione e cartucce? Qualità? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
è quella di m....world?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
re
ciao guarda io lo comprata pochi giorni fà devo solo (infatti noterai la mia richiesta d'aiuto su questo forum) sistemare il fax e (x quel poco che l'ho usata) sembra un'ottimo acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io possiedo una Officejet 4580 e ne sono molto soddisfatto.
Non costa cara, ma è affidabile e ha l'alimentatore adf che risulta molto comodo per fotocopiare documenti di diverse pagine e per inviare fax. L'unico difetto riscontrato sono le cartucce del colore poco capienti e quindi penso che questa stampante sia adatta a chi ha bassi volumi di stampa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Io per adesso non le ho ancora sostituite ma quando sarà il momento penso che comprerò i ricambi originali.
Per stampare parecchie pagine e foto utilizzo però un'altra stampante, canon ip 4300 che ha di serie serbatoi dell'inchiostro di maggiore capienza e che provvedo a ricaricare periodicamente con siringhe ed inchiostri. Il vantaggio principale del hp officejet rispetto a quest' ultima consiste nella possibilità di utilizzo senza pc e nel fatto che anche dopo qualche mese di inutilizzo stampa perfettamente appena accesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Sul sito della refill ci sono alcune cartucce compatibili ( credo si tratti di cartucce originali rigenerate) ma il risparmio a mio avviso è abbastanza contenuto (originali vengono circa 38€ contro le 30€ delle rigenerate).
Il problema principale è che la cartuccia del nero in dotazione è poco capiente 4 ml e bisogna sostituirla dopo poco tempo con quella di maggiore dimensione da 14ml e dal costo di circa 22 €. A mio avviso quindi questa stampante è un ottimo acquisto solo se si stampa poco e ad intervalli poco frequenti, in quanto si evita totalmente il problema di otturazione della testina di stampa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao ragazzi,
ho delle cose da chiedere: - Cosa è possibile fare via rete oltre alla stampa? Tipo lo scanner è possibile usarlo senza collegare USB? - Stampa fronte-retro automaticamente? - Prima di stampare da rete bisogna accendere fisicamente la stampante o si avvia da sola? - Il plico di fogli per stampare possono essere lasciati lì o bisogna ogni volta toglierli e chiudere lo sportello anteriore? Inoltre qualcuno conosce la differenza tra G510A e G510G (sono tutte e due ethernet)? Grazie ![]()
100% trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di Therock2709 : 04-05-2011 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
come si mandano i fax via lan?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.