|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[AIUTO] Touchpad Impazzito! Acer aspire
Ciao a tutti!
ragazzi mi appello a voi in quanto guri! :P ho acquistato di recente un acer aspire d150 usato, aveva windows xp, che prontamente ho rimpiazzato con un bel windows 7 installo i miei bravi drivers scaricati dal sito della acer (il synaptic) nello specifico, e badabum il touchpad a tratti funziona perfettamente e di punto in bianco impazzisce (si blocca, va dove gli pare) poi si blocca e così via più o meno ad intervalli di 10 minuti ora: ho aggiornato il bios - niente ho cambiato tutti i driver del touchpad (sia synaptic che apsl) - niente ho formattato tutto di nuovo re-installando win7 - niente da fare a parte lanciare il netbook dalla finestra ragazzi che faccio??? il pc non è in garanzia. ve prego aiutatemeeee Grazie mille ragazzi! Rocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: catania
|
ciao,
se utilizzi un mouse esterno riscontri lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
CIao nono, col mouse esterno funziona benissimo..
anche stamattina per esempio ho disinstallato tutti i driver...e ora va..chissà fra quanto si ribloccherà di nuovo..??!! aiutoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: catania
|
MMMMMM.....nn so proprio che dirti...se i driver non sono buoni non dovrebbe funzionare sin dall'inizio...puoi provare con un'esorcismo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: pray (biella)
|
a me sta capitando in questi giorni con il mio aspere 5520
credo che sia un problema esterno, non di driver a altri e capitato?
case corsair800d cpu 2600k 4,6ghz dissip liquid cooling mobo asrock fatal1ty p67 ram corsair vengeance 32gb @2133mhz hd 2 ssd c300 raid0+ssd c300+caviar black 500gb+caviar green 2tbvga SLI gtx660 dcII ali xilence 1200w keyboard logitech g19 mouse logitech g500 schermo u28d590 4K os windows 7 & Debian testing
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.