|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Voglio immergermi nel 3D ! (Aiuto inside)
Salve raga, vorrei immergermi nel mondo 3D col pc (dato che spendere 1200 euro in una tv non ho voglia), quindi avrei bisogno di un aiuto:
Questo è il pc che possiedo: Phenom X4 965 Gainward Geforce GTX460 GL-GoesLikeHell - 1GB 4 GB RAM kingston hyperx 1600 mhz Ecco, adesso avrei bisogno (penso, aiutatemi voi se manca qualcosa): -Monitor 3D -Lettore blu-ray (3D) -Qualcosa per vedere il 3d? (forse nvidia 3d vision o come si chiama)? Non vorrei spendere tanto, ma vorrei comunque una buona esperienza. Userei il 3d solo per contenuti di youtube 3d, filmati e foto 3D, blu-ray 3D, non tanto per i giochi. Aiutatemi voi, ditemi se il mio pc ce la fa, cosa devo comprare (marca e modello di tv, blueray ecc) e se ci sono limitazioni rispetto ad una tv. Grazie!!! EDIT!!!: Tipo con questo bundle sarei a posto? http://www.ekey.it/prod-monitor-3d-l...-kit-17153.htm Poi mi mancherebbe solo il lettore bluray...
![]() 96 feedback positivi su un forum di vg, 149 positivi su ebay. Più di 10 trattative positive su forum di "telefonini". Nessun feed negativo ![]() Ultima modifica di truemetalkeeper : 20-07-2011 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.