|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[B]android (o altro?) con qwerty fisica: optimus chat o galaxy mini pro?[/B]
Ciao a tutti, mia morosa voleva come regalo un cell touch con qwerty fisica, sono indeciso visto il budget sui 200max tra l'optimus chat e il samsung i5510 galaxy mini pro (o 551), non farà nessun uso particolare, la discriminante è:
qual'è dei 2 che ha la batteria migliore (uso scarso, sms e qualche chiamata, so che android non le servirebbe, ma volendo un touch con tastiera, almeno se serve seppur raramente per altro...)? L'unica recensione dello stesso sito che ho trovato davan leggermente meglio l'LG, ma altrove ne parlavano abbastanza male come durata... Qualcuno ha avuto modo di testare entrambi e vedere quale dura di più. In alternativa, visto che lei le funzioni oltre sms/foto e telefonata probabilmente non le userà mai, rinunciando al "mio" smanettamento se rpendessi un nokia tipo N97 mini (che mi garba poco, ma forse per lei sarebbe meglio) avrei un buon plus di autonomia? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cmq uno smartphone per un uso simile mi sembra decisamente esagerato. Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
L'lg come materiali non è migliore, cmq risulta più robusto e l'autonomia è nell'ordine dei 2 giorni (meno con uso intenso). Le fotocamere in entrambi i casi fanno foto accettabili, cmq sono senza flash quindi se ne riduce parecchio la possibilità di utilizzo. Entrambi hanno una buona tastiera fisica qwerty ed un touch che risponde abbastanza prontamente alle sollecitazioni. Altrimenti se puoi aspettare in uscita c'è il sony ericsson xperia mini pro, da quello che ho letto in rete promette davvero bene.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nokia C6. Tastiera fantastica. Buono schermo touch.
Molto versatile per tutte le esigenze. Navigatore gratis con mappe scaricabili anche direttamente dal cellulare. Autonomia discreta, a seconda dell'uso, ma la giornata intera se la fa sempre senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.