|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Come ripristinare backup di windows 7
Salve,prima che l'hd con l'os andasse a "paese" credo che qualche giorno prima,io avessi fatto un backup con l'opzione di windows7,ed è salvata su un altro hd...ora,mi chiedo,visto che l'hd con l'os è partito,io come faccio a ripristinare l'os?proprio non riesco immaginarmi come fare :S per di più , l'immagine dell'os si trova su un hd da 500gb che è quasi pieno XD ... soluzioni?
vi ringrazio anticipatamente Luca ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Luka89 : 20-07-2011 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
esatto ho creato l'immagine con utility dell os cd di ripristino?no,ho notato che sul hd secondario è stata creata una cartella e un file sulla decina di gb credo vorrei ripristinare quell immagine su un hd che non ha os sopra,uno nuovo ma con dei file sopra (ti spiego,l'hd con l'os se ne andato a quel paese,ma so d'avere un immagine dell os sull hd secondario ![]() ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
qualcuno riesce ad aiutarmi?mi ritrovo con queste cartelle non so minimamente come ripristinare il tutto.....totale cartelle 38gb
http://imageshack.us/photo/my-images...maginecmw.jpg/ ![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quando hai fatto il backup avresti dovuto vedere che sulla sinistra c'era la voce per la creazione di un disco di ripristino. In pratica un cd con cui fare il boot e poter effettuare il ripristino del backup. Se non erro, quindi posso sbagliare, l'invito alla creazione del disco di ripristino viene dato anche durante o subito dopo l'esecuzione del backup.
Detto ciò ora per ripristinare quel backup devi usare il DVD di Windows 7 originale Microsoft o copia dell'originale. Fare il boot con lui come se dovessi installarlo, però invece che proseguire l'installazione scegliere la voce per il ripristino. Arriverà una finestra con alcune opzioni da scegliere tra cui quella per il ripristino del backup. In alternativa, se hai un altro PC con Windows 7, o puoi mettere le mani su un altro PC con Windows7, puoi creare con lui un disco di ripristino ed usarlo sul tuo PC. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Inoltre non conosco in maniera approfondita il sistema di backup di Windows 7, per cui non posso escludere che possano esserci controindicazioni o non funzionare del tutto il ripristino in quelle condizioni. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sull hd devo avere spazio per l'immagine ma devo per forza creare una partizione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Cavallomatto : 20-07-2011 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok ti ringrazio,una cosa,x creare una partizione cosa posso usare? marò non trovo il dvd di w7 da 32bit .-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.partitionwizard.com/parti...otable-cd.html Da qui,puoi scaricare il cd di ripristino x86. http://www.megaupload.com/?d=CA5MGDBD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Non ho capito bene, ma su una macchina nativa 64bit, si possono installare entrami i sistemi, quindi anche le loro immagini possono essere ripristianate sia se 32bit, che a 64bit.Riguardo le partizioni si possono eliminare e creare con il DVD di Win7, andando nelle opzioni avanzate nella fase pre installazione.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Cavallomatto : 21-07-2011 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
piccole NEWS...allora ho un hd da 500gb vuoto ...(x modo di dire,x sbaglio l'ho formattato) quindi li mettero l'iso
altra cosa...avrei trovato un recovery disk maaaaaaaaa,non mi vede le immagini di backup :S altro, Cavallomatto il link di megaup è fuori uuuuuso ![]() il link ora è operativo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.