|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Cosa ne pensate dell'ACER TIMELINEX 3810T?
Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e ho già mille domande da porvi! Iniziamo con questa... Che cosa ne pensate di questo 3810t? Mi sono orientata su quest'ultimo perchè soddisfa quasi tutti i miei requisiti: peso inferiore ai 2 Kg, schermo 13'' (anche più pollice andrebbero bene, ma il peso salirebbe) e soprattutto requisiti che non devono essere inferiori a quelli di un netbook... Ma qui mi sorge un dubbio: quanto costa questo notebook nei punti vendita? E poi: ce ne sono di più validi ma ad un prezzo che non superi i 550 euro (un po' pochini, lo so, ma è tutto quello che mi posso permettere...!).
![]() Grazie mille! Ciao! ![]() Ultima modifica di Siddartha_16 : 06-07-2011 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
non male, ti ricordo che è molto più performante dei soliti atom, considerando che ha un processore dual-core http://ark.intel.com/Product.aspx?id=36697 più efficiente degli atom.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ce l'ho da un paio di anni...
Funziona perfettamente con tutto, piccolo e leggero, me lo porto dietro ovunque... Ha cambiato la batteria poco fa con una potenziata con un costo irrisorio, e ho messo un hard disk allo stato solido, al posto del originale, è diventato velocissimo e la batteria dura molto di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Grazie mille ad entrambi! ci farò in pensierino allora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.