|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/firefox-5...ile_37289.html
Si avvicina la disponibilità di Firefox versione 5 e il rilascio sarà affiancato dalla nuova release per dispositivi mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Per Windows Mobile anche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
poveri sviluppatori di estensioni
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh bene. FF4 non mi è per nulla piaciuto, mi si continua a impuntare cosa mai successa con la 3.xx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
poveri noi utilizzatori piuttosto
![]() Per gli sviluppatori cambia poco: una successione così veloce delle release significa anche cambiamenti minori tra l'una e l'altra. Per la maggior parte delle estensioni, basterà aggiornare il numeretto che indica la compatibilità. Noi utenti invece ho idea che saremo costretti a forzare a mano molte estensioni in fase bassa di sviluppo e attendere chissà quanto i loro aggiornamenti, se necessari. Questo quando non saremo costretti a rinunciarci o cercare un sostituto, che spesso significa rinunciare a qualcosa per cui avevamo scelto proprio quell'estensione. Spero che questo nuovo ritmo di lavoro non mini quello che per me è il vero punto di forza di firefox: le sue estensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma noi, se le modifiche sono ridotte, possiamo sempre scegliere di non aggiornare o attendere.
gli sviluppatori invece sono praticamente obbligati a farlo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
|
Il grosso cambiamento c'e' stato dalla 3 alla 4. Adesso i dev sanno gia' come comportarsi, infatti la maggior parte, almeno di quelle che uso io, sono gia' compatobili con firefox 7!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
è da sabato che è disponibile sull'ftp di mozilla la versione 5 finale in italiano....mi sembra che il plugin container si comporti meglio
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
@ak72 mi potresti dare il link che non lo trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere questa, la data dell'eseguibile è il 15/06
e a me dice questo nelle info: ![]() Uploaded with ImageShack.us Se navighi l'ftp, vedrai che vicino al nome della cartella 5.0 non è presente nessuna "b" ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
dal punto di vista grafico sembra uguale alla versione 4.
comunque sembra andare bello veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Accidenti di già?! Mi toccherà smattare con tutte le estensioni.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
certo che aspettare l'aggiornamento domani invece di intasare il server ftp no eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gallarate (VA)
|
non aggiornate... io ho avuto solo problemi! cioè il computer non è più reattivo come prima... speriamo sistemino questa cosa.. una volta rimesso il 4 il mio pc è tornato a funzionare perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè secondo te con il lancio ufficiale tramite il canale di update non ci saranno intasamenti? Io credo che sia il contrario... L'ho scaricato in circa 15 secondi e non ho avuto problemi ne di "intasamento" e ne di stabilità del sistema, anzi prima firefox si freezava spesso e ora molto di meno
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non sei tu che ti intasi...omg
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quando fai il download dal sito o in automatico il server viene scelto in base al carico e vicinanza.
Con il link diretto all'ftp tutti scaricano da un server intasando tutto. Aggiungo che i server di mozilla sono stati intasati per un'ora sola il giorno del Download Day di un paio di anni fa, quindi non ci sono mai rallentamenti dovuti agli update. Ultima modifica di pierr : 20-06-2011 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma.... la sandbox?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.