|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12047.html
Nei prossimi aggiornamenti di Mac OS X verrà implementata una funzionalità di sintesi vocale che "leggerà" il contenuto di documenti e pagine web Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Queste sono le cose che servono veramente......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E Windows XP ce le ha già da tempo. Che non si sappia che Mac copia da Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Salve!!
Mi rendo conto che e' prima mattina, ma wonder una bagianata del genere tela potevi risparmiare!!!ma ti prego mac che copia da winzoz...HAHAHAHAHAHA!!!! lasciamo stare che e' meglio.
Questa si che una cosa utile, non cose che si vedono in rete come la tastiera virtuale e roba varia. Grande Mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
C'è una bella differenza tra quanto presenterà Mac OsX e quello che ha Xp ora.
E per dire che Mac copia da Windows ci vuole tutto il coraggio di questo mondo... le fondamenta stesse di Win sono state copiate dalla mela. O vogliamo parlare del recentissimo lancio del player multimediale presentato da Microsoft come "Ipod killer" (che pesa 3 volte tanto ed è grosso il doppio)? Certo, Apple copia da Windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
vero...
Leggere è un conto, CAPIRE è un altro. Windows sintetizza la voce, ma solo in output ed in inglese, Credo che questa sia una caratteristica molto importante, come la tastiera su schermo e i caratteri e l'interfacia ad alto contrasto, soprattutto per gli handicappati, che (ho visto di persona) hanno un'interazione con il PC completamente diversa da noi, il che rende il computer uno strumento perfetto per la riabilitazione, soprattutto di chi ha problemi psicomotori.
KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
E' vero, ma hanno preso tutti dall'amiga 500
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
beh, sicuramente Microsoft ha copiato da Apple...
ma Mr.Jobs prima di fare il Mac OS ha fatto una visitina allo Xerox PARC... e poi si è, come dire, "ispirato" alla prima interfaccia utente grafica, quella dello Xerox Alto... cmq, la sintesi vocale pura e semplice in un OS, fa poco, molto poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Capisco che è mattina ma forse voi vi alzate e basta e non vi svegliate. Travisate pure tutto, va bene, fa lo stesso. Intendevo dire che questa funzionalità per disabili della sintesi volcale (questa e solo questa! non tutto windows copiato dal mac) Windows XP ce l'ha già. Ecco tutto. Poi se voi volete dire che windows (un sistema operativo) copia dal Mac (un computer) sono daccordo. Ma questa funzionalità l'ho già vista in Windows XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E poi spiegatemi voi che importanza ha copiare da altri? Forse tutte le macchina hannoun motore a scoppio o diesel e vanno su 4 ruote e hanno uno sportello per entrare e un vetro come parabrezza? E allora non sono tutte copiate? Eppure si va a gusti e nessuno si lamente che sono tutte simili, ma di marche diverse. Beh, io i sistemi operativi li vedo alla stessa maniera. Voi non ci riuscite.
Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Un applauso all'intenzione, speriamo
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
tutto questo mi ricorda il dvd Pirates of the Silicon Valley... chissà che non l'abbia visto qualcuno here
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Io l'ho visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
per pokestudio
E' vero che Jobs ha preso l'interfaccia grafica dalla Xerox, come è vero che l'ha REGOLARMENTE PAGATA (alla Xerox non credevano nelle icone, così come non hanno creduto al Postscript della ADOBE). In seguito venne commercializzata dalla Xerox stessa com GEM (Atari ST) ma ormai era troppo tardi.
La Pigrosoft vinse la causa contro la APPLE solo perchè windows all'epoca era un'interfaccia grafica e non un sistema operativo (fino al 3.1 funzionava sopra il DOS). Una volta vinta battaglia legale venne fuori windows 95 (questa volta un vero sistema operativo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
appunto....io l'ho visto e ricalca in pieno la storia..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
Pure io l'ho visto: ke figata di film !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
cmq se la storia vera è andata come si vede nel film è proprio il caso di dire che il carissimo e dolce Bill è un vero e proprio LADRO !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ma che è sta storia che l'ha pagata!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Leggetevi Fire in the Valley poi tirate le somme, il film non rende bene l'idea e in fin dei conti zio Bill non è poi così ladro come pensiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.